Cerca nel blog

mercoledì 6 marzo 2013

Robert Kirkman, l'uomo dietro The Walking Dead, crea un nuovo drama horror



Fox International Channels, piattaforma di lancio a livello internazionale della hit di AMC The Walking Dead, ha raggiunto un accordo con Robert Kirkman (produttore
esecutivo di The Walking Dead e autore dell’omonimo fumetto che l’ha ispirata) per lo sviluppo di una nuova serie drammatica basata sul suo prossimo fumetto ambientato nel mondo degli esorcismi.

La storia ruota attorno a un giovane uomo, Kyle Barnes. Posseduto fin da bambino, Kyle, oggi adulto, s’imbarca in un viaggio spirituale sperando di trovare le risposte che sta cercando. Scopre invece qualcosa che potrebbe significare la fine della vita sulla Terra così come la conosciamo.

“L’esorcismo ha conquistato il pubblico del cinema in tutto il mondo, ma non è stato mai esplorato in tv”, ha detto la vice presidente esecutiva di FIC Sharon Tal Yguado. “Robert Kirkman, che ha cambiato per sempre lo spettro di competenza della tv via cavo con The Walking Dead, possiede un talento senza eguali nel raccontare grandi storie in modo intelligente e incredibilmente autentico”.



fonte-->http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=21088

Nessun commento:

Posta un commento