Emilie: Ahh… Voglio dire, per me queste sfide… Di solito io scelgo ruoli che, sai, hanno delle sfide. Perché è quello che amo di questo lavoro, avere la possibilità di scegliere quel ruolo, quel ruolo, quel ruolo e non essere per niente generico allo stesso tempo. Sai non mi sono mai concentrata sul fatto di interpretarla, in un certo modo, sulla base del personaggio Disney per niente. In realtà non avevo mai visto il film fino a quando non ho fatto 'Skin Deep' e quello è stato molto "Oh grande! Faccio un episodio perché vi amo ragazzi" (Adam ed Eddie) fantastico! E poi sono entrata in questa stagione, e non potrei esserne più felice, ma sì, non volevo essere consciamente influenzata dal personaggio, si tratta di creare durante la storia e provare… e lavorare con, sai, persone fantastiche. Non fa male.
Qual è per te un "Momento Once Upon A Time"?
Emilie: Sai sinceramente… Ok potrei dire Belle, perché è più semplice; i momenti di Belle. Rompere la tazza e lanciarla, voglio dire, Dio. Quello è semplicemente… sì, ho pianto e loro "Sai non dovresti essere triste, lui non ti piace." Aw. Ma sì. E ora è rotta! La vera tazzina è rotta. Dovrei essere molto depressa.
Belle e Tremotino risolveranno la loro relazione?
Emilie: Sì, sì, sì. Voglio dire, se lei è riuscita a tirare fuori così tanto da lui nel paese delle fiabe, quando era… verde, penso che lo possa fare di nuovo.
E qual è il tuo messaggio per i fan che stanno per vedere quest'ultimo episodio
Emilie: Spero solo che vi piaccia. Ci siamo divertiti tantissimo a girarlo e penso che avrà davvero delle fantastiche sorprese che piaceranno al pubblico.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=W6ShWzVP-TE
FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/03/14/emilie-de-ravin-ci-parla-della-futura-belle-e-della-relazion.html
Nessun commento:
Posta un commento