Cerca nel blog
giovedì 14 marzo 2013
SPOILER ONCE UPON A TIME
............................................................................................................................................................................................................................................................................................
TVline: Questa domenica Once Upon a Time farà un viaggio indietro nel tempo e daremo un primo sguardo alla storia dei primi giorni di Storybrooke, dove riapparirà un personaggio di cui i fan avevano nostalgia.“Vedremo la prima settimana di maledizione” ha detto il co-creatore Eddy Kitsis al PaleyFest. “Avremo un quadro più chiaro su come è stata la prima settimana del 1983 e su come è stato vincere per la malefica regina.”
Il denso flashback dell’episodio dà il bentornato a Jamie Dornan, che interpreta lo sceriffo Graham, il quale sembra cercare di corteggiare Regina con una rosa bianca. (“C’è un gran flirt” ci ha detto Lana Parilla). Peccato che sia troppo impegnata con il misterioso visitatore Kurt Flynn (interpretato dalla guest star John Pyper-Ferguson) e suo figlio Owen, i quali hanno trovato in qualche modo la via per arrivare a ciò che Regina credeva essere un paese “impercettibile”.
Nel frattempo, nel presente, Henry decide di agire e di porre fine a tutta la magia, ma Regina non ha intenzione di lasciare che ciò accada.
FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/03/14/spoiler-i-primi-giorni-di-storybrooke-portano-romanticismo-e.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento