Cerca nel blog

giovedì 28 marzo 2013

SPOILER Game of Thrones


........................................................................................................................................................................................................................
......................................................................

Povera Sansa, a quanto pare, anche fuori da Approdo del Re la odiano tutti! Almeno è quello che sostiene Sophie Turner, la diciassettenne attrice inglese che dà il volto alla figlia maggiore di Ned Stark in Game of Thrones: “Molti fan riconoscendomi mi dicono ‘Un po’ ti odio’ “- rivela – “all’inizio pensavo se la prendessero con me a livello personale, ma poi ho capito che non era così”.
Nella scorsa stagione abbiamo lasciato la svenevole Sansa finalmente libera dalle grinfie di Joffrey, ora promesso alla ben più sgamata Margaery Tyrell. Ma il sospiro di sollievo ha avuto vita breve. Ci ha pensato Ditocorto a riportarla alla realtà ricordandole: “Joffrey non è il tipo da lasciar andare i suoi giocattoli preferiti”. Dite la verità, ci siamo rimasti male un po’ tutti, a questa ragazza non gliene va bene una.
Certo non si può dire che finora Sansa sia riuscita a conquistarci con la stoffa dell’eroina, anzi, forse quei due occhioni indifesi hanno avuto solo l’effetto contrario. Ma Sophie non se la prende: “Sansa è il personaggio meno amato dei libri, quindi penso di fare un ottimo lavoro se è anche il meno amato della serie”. E promette che la damigella sarà molto meno naive d’ora in avanti: “La seconda stagione l’ha cambiata, ha perso la sua innocenza, ed è meglio così. Non ti conviene rimanere un’ingenua nel mondo di Game of Thrones!”.
nche Sophie, da timida adolescente del Warwickshire, si è trasformata in una giovane donna alla conquista di Hollywood. Esordirà infatti da protagonista sul grande schermo nel thriller indipendente Panda Eyes, al fianco di Jonathan Rhys-Meyers, Rhys Ifans e Geraldine Chaplin.


FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2013/03/27/game-of-thrones-sophie-turner-i-fan-mi-odiano

Nessun commento:

Posta un commento