Cerca nel blog

mercoledì 13 marzo 2013

SPOILER ONCE UPON A TIME REGINA POTREBBE ESSERE LA FIGLIA DI...


................................................................................................................................................................................
..........................................................................................................

Zap2it: L’episodio di "Once Upon a Time" di domenica 10 marzo ha decisamente cambiato le carte in tavola, in più di un modo. Non continuate a leggere se non avete ancora visto l’episodio!!! Non solo Cora è morta, ma è stata Biancaneve a ucciderla. Che ne sarà della nostra amata Snow, che è sempre stata un personaggio buono e positivo?

Ginnifer Goodwin ha già anticipato che quello che ha fatto Biancaneve "sconvolgerà nel profondo la sua identità, la sua percezione di sè... non sa più davvero chi è. Credo che questo apra diverse strade per lei, in un certo senso: sta iniziando a sperimentare nuovi modi per proteggere se stessa e la sua famiglia".

Non vediamo l’ora di vedere i risvolti del gesto di Snow: Regina sembrerebbe proprio sul terreno di guerra. E a proposito di Regina, l’episodio "The Miller's Daughter" ci ha permesso di dare uno sguardo alla vita della giovane Cora, interpretata meravigliosamente da Rose McGowan, prima della nascita di sua figlia.

E c’è una cosa che abbiamo dovuto chiedere alla McGowan: Cora era davvero innamorata di Tremotino? "Direi di sì. Credo proprio di sì", ci ha risposto Rose. E lui la ricambiava? "Sì. Forse è una punta di presunzione che mi fa parlare così, ma credo di sì".

McGowan ha inoltre aggiunto che la sua voglia di partecipare allo show è stata dettata quasi esclusivamente dal desiderio di recitare di fronte a Robert Carlyle. "Quando sono stata contattata dagli autori la mia unica richiesta è stata quella di poter avere delle scene con Robert Carlyle... la sequenza in cui è come se ci stessimo dicendo addio è stata davvero meravigliosa per me, molto toccante", ha dichiarato la McGowan. "Lavorare con lui era tutto quello che desideravo, è stato fantastico".

Nell’episodio rimane implicito che Cora e Tremotino non hanno avuto alcun figlio insieme, e che Regina è effettivamente figlia del principe Henry. Ma tenendo conto delle stranezze dell’albero genealogico costruito per questo show viene comunque da chiedersi se non ci sia la possibilità che Regina possa essere figlia di Tremotino. "E’ possibile. Tutto è possibile in quel mondo", afferma la McGowan. "Ma mi sembra che la cosa venga lasciata in sospeso…e voi siete davvero molto furbi".


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/03/13/spoiler-regina-potrebbe-essere-la-figlia-di-tremotino-e-poss.html

Nessun commento:

Posta un commento