Cerca nel blog
mercoledì 13 marzo 2013
SPOILER ONCE UPON A TIME
...........................................................................................................................................................................................................................................................................................
L'episodio 16 della seconda stagione di Once Upon A Time: "La figlia del mugnaio" si è concluso con grande risvolto: Cora è morta, grazie a Biancaneve che ha ingannato Regina nel rimetterle il suo cuore dopo che Biancaneve lo aveva maledetto con la candela incantata. Alla fine, Tremotino è stato salvato, ma ora sembra che Regina sia pronta a distruggere i suoi vecchi rivali. E Biancaneve si è chiaramente pentita delle sue azioni quasi immediatamente. Riuscirà a essere in grado di convivere con il senso di colpa?
Che cosa pensa il cast di questo grande episodio, e cosa succederà? Wetpaint Entertainment ha raggiunto il cast mentre erano al PaleyFest. Questo è ciò che alcuni dei principali attori avevano da dire riguardo il cambio di gioco di questa sera e che cosa significa per il resto della stagione.
Ginnifer Goodwin. Biancaneve è uno dei personaggi principali nella morte di Cora. Quindi che impatto avranno le sue azioni di questa settimana sul suo futuro? "Le azioni di Biancaneve certamente scuoteranno la sua sicurezza in se stessa e la sua definizione di sé, la sua identità e la fiducia in se stessa," ha rivelato Ginnifer. Ha anche osservato che le cose "continuano ad essere instabili" per Biancaneve e il Principe.
Josh Dallas. Josh ci ha detto che non aveva visto gli script per gli episodi finali, quindi non sapeva esattamente cosa stava per accadere entro la fine della stagione. Ma aveva anticipato "So che sarà eccitante e le cose andranno oltre il limite come nella prima stagione," aggiunge, "Penso che le cose si stiano facendo molto interessanti con le questioni familiari"
Lana Parrilla. "Ci sono un sacco di cose che attendono Regina. Penso che Regina stia cominciando a vedere la storia di sua madre ed è davvero sorpresa. C'è così tanto che non ha mai saputo" ci ha detto Lana. "Anche se lei ha un sacco di domande, non credo che potrà mai ottenere le risposte a queste domande."
Se pensate di sapere cosa succederà dopo, pensateci di nuovo. La scrittrice di OUAT Jane Espenson ha detto in una recente intervista che ci sono alcune sorprese in arrivo che credo non ha visto ancora nessuno. Hmmm ... Meglio riflettere!
FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/03/13/spoiler-e-ora-cosa-dobbiamo-aspettare-dai-prossimi-episodi.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento