Cerca nel blog

venerdì 15 marzo 2013

SPOILER ONCE UPON A TIME


.......................................................................................................................................................................................................................
......................................................................

E!Online: Non siamo più a Storybrooke. Sin da quando era circolata la notizia che i creatori Adam Horowitz ed Edward Kitsis stavano lavorando sullo spinoff, i fan di Once Upon A Time hanno atteso notizie col fiato sospeso. E indovinate un po'? Abbiamo finalmente ottenuto qualche scoop importante sui nuovi personaggi che saranno riuniti nel Paese delle Meraviglie - al centro del progetto - inclusa Alice!

"Abbiamo un idea che può o non può aver luogo nel Paese delle Meraviglie che avrà, sicuramente, qualche nuovo personaggio," ci ha rivelato Kitsis al PalyFest. "Ma a questo punto, tocca a noi armeggiare in laboratorio, quindi stiamo cercando di mantenere per un po' il segreto, prima di svelarlo".

Per la presentazione del pilot, il cui inizio delle riprese è programmato per l'inizio di aprile in Vancouver (dove è girato Once Upon a Time) si stanno attualmente facendo i provini per tre personaggi regolari della serie.

Alice, una ventenne Britannica, è giovane e, tuttavia, ha già avuto un vita difficile e reca alcune cicatrici emotive. Sebbene cerchi di nasconderlo, ha un cuore generoso.
Amahl, che è Mediorientale, è attraente e pieno di sentimento. Anche se lui è ottimista, cosa che gli dà una certa rilassatezza Zen, ha un fuoco interiore.
Infine c'è il sardonico avventuriero Il Fante, che è un solitario e un rubacuori. Questo uomo d'azione è leale e possiede una forte moralità, nonostante la sua spavalderia. Nel libro originale di Lewis Carroll, il Fante è sotto processo per il furto con scasso di una crostata e Alice accorre in sua difesa.

Non una parola ancora sul Cappellaio Matto, che è stato interpretato in OUAT da Sebastian Stan, adorato dai fan, ma Kitsis ha detto: "Non abbiamo intenzione di sostituire nessuno." "Questo sarà, in un certo senso, una cosa a parte", ha detto Horowitz dello spinoff in relazione a Once Upon a Time, aggiungendo che il successo della ABC non tornerà nel Paese delle Meraviglie di nuovo in questa stagione. Ogni sogno tende verso Alice?


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/03/15/scoop-lo-spin-off-di-ouat-wonderland-sta-cercando-la-sua-ali.html

Nessun commento:

Posta un commento