Cerca nel blog

venerdì 15 marzo 2013

SPOILER ONCE UPON A TIME


.......................................................................................................................................................................................................................
....................................................................................................

Wetpaint: Once Upon A Time ha messo poco in luce sull’identità frustrante della misteriosa "Lei," la persona estranea che Greg Mendell continua a chiamare per condividere le sue scoperte su Storybrooke e i suoi abitanti magici. Ma sembra che non sarà così per sempre! Il co-creatore di OUAT, Adam Horowitz, lunedì ha twittato che scopriremo chi è "Lei" per la fine della stagione. Nel frattempo, ecco le nostre quattro migliori ipotesi in merito a chi potrebbe essere .

Wendy: Gli scrittori di Ouat hanno riconosciuto che Peter Pan avrà un ruolo nello spettacolo, ma insistono che non sarà nella seconda stagione. Con la possibilità di una visita all’orizzonte a Neverland, non abbiamo potuto fare a meno di chiederci se si sta cercando di portarci fuori pista. Dopo tutto, chi meglio di impersonare un Peter adulto rispetto al per sempre ragazzo Ethan Embry?

Il modo in cui Greg parla con "Lei" al telefono, chiamandola il suo "tesoro", implica un partner romantico. Dal momento che siamo fan del film di Hook, siamo in grado di salire a bordo con le versioni cresciute di Peter e Wendy, che fanno un’apparizione a Storybrooke. Sarebbe impressionante vedere Wendy alla fine arrivare in città e lei e Peter faccia a faccia con l’arci-nemico Hook? Non pensiamo che il set della nave pirata ha giocato a sufficienza.

La principessa sul pisello: Abbiamo già ipotizzato che, data la sua nomenclatura, Greg potrebbe essere basato su Gregor Mendel, il padre della genetica. Mendel è conosciuto per il suo lavoro con le piante di pisello. Ci piace particolarmente questa teoria perché poi ne consegue che il "Lei" al telefono potrebbe essere la sua "principessa sul pisello".

"La principessa sul pisello" è una fiaba di Hans Christian Andersen. Racconta la storia di una principessa reale, il cui stato regale viene testato dalla sua sensibilità ad un piccolo pisello sotto innumerevoli materassi . Non siamo sicuri di come questo personaggio potrebbe entrare in gioco in OUAT (abbiamo già ottenuto una diva principessa in forma di Aurora), ma ci saremmo curiosi di scoprirlo.

Dorothy: Le showrunners OUAT ha detto a Entertainment Weekly di aver "parlato di Oz fin dal primo giorno", e ciò implica che finirà per fare la sua apparizione. Greg non sembra avere familiarità con l'uso della magia a Storybrooke e non faceva parte della maledizione, il che implica che proviene da un altro paese. Noi pensiamo che lo rende un buon candidato per Wizard. Con l'introduzione di Oz, arriva la possibilità dell’arrivo di una serie di altri personaggi. Dorothy e Wizard non sono di solito ritratti come romantici, ma OUAT è conosciuto per le modifiche delle storie classiche per uso personale (vale a dire Rumplestiltskin come la Bestia). Se il Mago di Oz è in città, significa che Dorothy potrebbe non essere molto lontana ...

Hercules: Non abbiamo ancora sentito la voce di "Lei," significa che il “tesoro” di Greg potrebbe facilmente essere un uomo come una donna. Forse "Lei" non è un nomignolo, ma un nickname. Ci piace il film Disney Hercules e saremmo felici di vedere il suo protagonista fare la sua comparsa. Iniziamo con una lista di attori che non ci dispiacerebbe vedere pavoneggiarsi per Storybrooke con pelle di leone.


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/03/15/spoiler-chi-e-la-lei-al-telefono-con-greg-mendell.html

Nessun commento:

Posta un commento