Cerca nel blog
venerdì 15 marzo 2013
SPOILER ONCE UPON A TIME
............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Once Upon a Time 2° Stagione, Episodio 17: "Welcome to Storybrooke" sta per dare ai fan uno sguardo nel passato di Storybrooke, con un flashback che ci porta ai primi giorni della maledizione. E sapete cosa significhi: Jamie Dornan è tornato ad interpretare il suo ruolo di cui si era sentita la mancanza: lo Sceriffo Graham). Wetpaint Entertainment ha parlato con Jamie prima della puntata di domenica sera. Dopo avergli chiesto del rapporto di Graham con Regina, abbiamo anche voluto conoscere il resto del flashback, e lui è stato abbastanza gentile da stuzzircarci con uno spoiler.
Come i fan che amano gli spoiler sanno già, questo episodio sarà caratterizzato da un duo padre-figlio che in qualche modo si fa strada a Storybrooke, con grande disappunto di Regina, dal momento che la città dovrebbe essere nascosta dall’esterno.
Allora, cosa succede con il duo misterioso? Jamie non poteva dirci troppo, ma lui ha confermato che "c'è una ragione per cui questi ragazzi stanno arrivando in città, e c'è una rivelazione abbastanza grande riguardo uno di loro. Si aggiungono un sacco di cose che abbiamo già visto in Storybrooke nella Prima Stagione. Farà senso quando vedrete il tutto."
FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/03/15/spoiler-cosa-succede-con-il-duo-misterioso-che-arriva-a-stor.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento