Cerca nel blog
sabato 23 marzo 2013
SPOILER ONCE UPON A TIME
.......................................................................................................................................................................................................................................................................................................
Wetpaint: Sapevamo che Greg rapresentasse un problema quando ha fatto un incidente con l'auto a Storybrooke, ma non sapevamo chi fosse in realtà... fino ad adesso. Nonostante avessimo pensato che lui potesse essere molti personaggi interessanti (incluso Peter Pan), durante l'episodio 2x17 "Welcome to Storybrooke", abbiamo avuto finalmente la nostra risposta - e non avremmo mai potuto prevederlo.
L'abbiamo incontrato 28 anni fa, quando si chiamava Owen e si è ritrovato a Storybrooke dopo la sua prima "apparizione" dopo il sortilegio. Lui e suo padre, Ben, erano in campeggio nella foresta, quando è arrivato il fumo viola, e, quando la tempesta è finita, sono entrati in città per esplorare. Ovviamente, quando Regina ha capito che avevano scoperto Storybrooke, è andata fuori di testa, ma poi ha avuto un cambiamento. Fa amicizia con entrambi, cerca di farli restare e infine cerca di rubare Owen al padre.
Anche se Regina non riesce a rapire Owen, riporta il padre del bambino a Storybrooke mentre Owen scappa, e quando il piccolo ritorna con degli ufficiali di polizia per cercare di trovarlo, la barriera fa il suo compito e Regina piange mentre guarda Owen rendersi conto che suo padre è scomparso.
Quando ritorniamo al presente alla fine dell'episodio, Greg sta guardando (e sta facendo un video) Regina mentre lei strappa il cuore a Mary Margaret e poi glielo rimette nel petto. Poi lui scappa verso l'auto, passa il dito sul portachiavi - che è uguale a quello che Owen aveva dato a Regina 28 prima - e dice: "Ti troverò papà. Lo giuro!"
Il portachiavi non è l'unico indizio che abbiamo visto nell'episodio. Nel presente, Greg ha come suoneria del cellulare "Star wars" e Owen aveva parlato di "Star Wars" nel passato. In più, il tono generico di Greg durante la conversazione con Regina ci ha dato l'impressione che qualcosa non andasse. Visto, però, come tendono ad evolversi gli eventi, forse ci stiamo solo immaginando tutto.
FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/03/23/spoiler-rivelata-l-identita-di-greg-mendell.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento