Cerca nel blog

sabato 9 marzo 2013

SPOILER ONCE UPON A TIME


.......................................................................................................................................................................................................................
......................................................................

La prima stagione di Once Upon A Time si è conclusa con un cliffhanger dove si sono ribaltate le carte in tavola quando Emma ha spezzato l’incantesimo che circondava Storybrooke e tutti i nostri personaggi delle fiabe si sono ricordati delle loro identità nella Foresta Incantata. Quindi, cosa possiamo aspettarci dal finale della seconda stagione?

Bè, si tratterà senza dubbio di un cliffhanger, cosa confermata dal co-creatore di OUAT, Adam Horowitz. Se poi sarà tanto aggressivo come quello della prima stagione, questo è tutto da vedere. Conosciamo i titoli delle due parti del finale di stagione: “Seconda Stella a Destra” e “Dritto Fino al Mattino.”

Adoriamo un buon riferimento a Peter Pan! Tuttavia, a giudicare dagli altri indizi che sono stati fatti trapelare, questo sarà qualcosa in più di un semplice riferimento. Al PaleyFest il cast e lo staff di OUAT hanno detto che in questa stagione avrebbero visitato un altro regno e che noi conosceremo qualcuno di nuovo che viene da quel regno.

I nostri soldi sono puntati sull’Isola che Non C’è. Per quanto riguarda l’ospite misterioso, il co-creatore Edward Kitsis ha detto che non incontreremo Peter Pan in questa stagione, quindi i nostri soldi sono puntati su Wendy o Campanellino. Come pensate che sarà il cliffhanger della seconda stagione? Sarà rivoluzionario come il primo?


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/03/08/scoop-aspettatevi-un-grosso-cliffhanger-nel-finale-della-sec.html

Nessun commento:

Posta un commento