Cerca nel blog

lunedì 11 marzo 2013

SPOILER REVENGE


...............................................................................................................................................................................................................................................................................................

Nonostante l'attore di Revenge, Josh Bowman, ci abbia detto che la storia dell'Initiative si avvicina alla sua conclusione, sembra che Daniel Grayson abbia un nuovo rivale in città. La Wetpaint Entertainment è entrata in contatto con l'attore Michael Tennant tramite Twitter, dopo che il suo nome è apparso nell'elenco del cast per l'episodio 2.16 - "Illumination", per avere maggiori dettagli sul suo personaggio Wes Rogers.

"#wesrogers Interpreterò la parte del nuovo rivale di Daniel! Guardate #Revenge il 17/03, l'episodio è #Illumination", ha twittato.

Michael ha già svolto piccoli ruoli in "Law & Order", "Criminal Intent" e in "GCB", ma questo sarà il suo primo ruolo in Revenge. Abbiamo già visto alcune foto di Danny coinvolto in una rissa in un bar con Wes nell'episodio 2.16 - "Illumination" e una di queste è proprio quella in alto all'articolo. Aiden Mathis interrompe la rissa, ma, per essere così violento, qualcosa deve aver fatto scatenare Daniel contro di lui. L'ultima volta che il perfettino amministratore delegato ha avuto un contatto fisico (a parte tra le lenzuola con Emily Thorne) è stato quando Tyler Barrol lo ha minacciato con una pistola. Dunque forse Wes dovrebbe guardarsi le spalle, perchè sappiamo tutti cosa è successo a Tyler. Wes potrebbe aver insultato l'arte poetica di Daniel o la sua abilità nell'evitare che la sua ragazza lo tradisca con squallidi uomini d'affari e baristi? Certo, è anche carino, ma sembra che il ragazzo non riesca a tenere una donna legata a sè.

FONTE-->http://revengeitalia.myblog.it/archive/2013/03/10/michaeltennant.html

Nessun commento:

Posta un commento