Cerca nel blog

sabato 30 marzo 2013

SPOILER REVENGE


................................................................................................................................................................................................................................
...........................................................

Anche se Revenge può fare tutto tranne che sorprenderci dopo tutto quello che già abbiamo visto, la notizia esplosiva che Victoria Grayson ha avuto un altro figlio da giovane ci ha sicuramente scioccato nell'episodio 17 "Victory". Ora è caccia al primo rampollo di Victoria.
E anche se sappiamo che gli scheletri di Victoria salteranno senza dubbio fuori dall'armadio nell'episodio 18 "Masquerade", il produttore del programma, Mike Kelley, di recente ha dichiarato a ET Online che l'identità del giovane resterà un mistero ancora per un po'.

"La vostra curiosità non sarà pienamente soddisfatta dal finale di stagione", ha ammesso. "Se alla fine della seconda stagione Emily ci riuscirà, avrà strappato in qualche modo a Victoria i suoi figli. Questo è il suo obiettivo adesso. Quindi siamo emozionati alla possibilità di vedere il primogenito di Victoria - un terzo modo di Emily per ferire Victoria - nella terza stagione."
Eh, terza stagione??! Non siamo sicuri di poter aspettare così tanto! Inoltre, a far girare il mulino delle voci è la possibilità che il figlio di Victoria sia l'inafferrabile "Falco" - l'hacker che attualmente lavora sia per i Grayson che per l'Initiative.
"Vi dico che c'è stato anche un lungo e difficile dibattito nello studio degli autori e vedrete cosa succederà", ha punzecchiato Mike.

Vi ha deluso il fatto che ci vorrà così tanto per scoprire tutti i dettagli sul figlio di Victoria?

Traduzione di Ilaria Fortuna.

FONTE-->http://revengeitalia.myblog.it/archive/2013/03/29/mike-kelleyfiglio.html

Nessun commento:

Posta un commento