
Cerca nel blog
venerdì 5 aprile 2013
SPOILER ONCE UPON A TIME spin-off di C'era una volta
.........................................................................................................................................................................................................................................................................................
Paul Reubens sarà il Bianconiglio in Once Upon a Time in Wonderland
Uno dei personaggi simbolo de Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie, il Bianconiglio, ha un volto, o meglio, una voce. Secondo Deadline, sarà Paul Reubens, famoso per il personaggio di Pee-wee Herman, a interpretarlo in Once Upon a Time in Wonderland, lo spin-off di C’era una volta.
Reubens è il quinto attore a unirsi al progetto di Eddy Kitsis e Adam Horowitz, di cui saranno girate quattro scene (dirette da Ralph Hemecker) sulla base delle quali i dirigenti di ABC decideranno se ordinare il pilota. L’attore si unisce a Sophie Lowe, Peter Gadiot, Michael Socha ed Emma Rigby, scelti per i ruoli di Alice, il suo interesse amoroso Cyrus, il Fante di Cuori e la Regina Rossa, rispettivamente.
Allo spin-off, destinato a coprire l’assenza dagli schermi di C’era una volta durante la pausa invernale, dovrebbe unirsi anche Barbara Hershey, interprete della Regina di Cuori nella serie principale. Tuttavia, è probabile che la trattativa per il suo coinvolgimento non comincerà finché ABC non ordinerà il pilota.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=22000
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento