
Cerca nel blog
venerdì 5 aprile 2013
SPOILER ONCE UPON A TIME spin-off di C'era una volta
.........................................................................................................................................................................................................................................................................................
Casting: Emma Rigby sarà la Regina Rossa nello spin-off di C'era una volta
Emma Rigby si è unita al cast di Once Upon a Time in Wonderland (precedentemente Once: Wonderland), il potenziale spin-off di C’era una volta ambientato nel Paese delle Meraviglie. Secondo Deadline, l’attrice di origine britannica vestirà i panni della Regina Rossa, personaggio presentato dall’autore Lewis Carroll nel romanzo Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò, seguito del più famoso Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie. Nel libro, la Regina Rossa è descritta come una donna minuta e nonostante questo particolarmente spietata, soprattutto con i nemici e i traditori. Assai famosa è la versione interpretata da Helena Bonham Carter nel film del 2010 Alice in Wonderland, diretto da Tim Burton.
Per quanto riguarda gli altri casting della giornata:
La star del Saturday Night Live Nasim Pedrad si è unita al progetto senza titolo di John Mulaney per NBC, una sitcom basata sulla vita dello stesso Mulaney. Quest’ultimo interpreta John, un ragazzo ingenuo e ottuso il quale spera di diventare una persona migliore, meglio se con l’aiuto dei suoi amici e coinquilini. Pedrad sarà uno di loro, Jane, una ragazza dolce, intelligente e pigra. L’altro è interpretato da Griffin Newman. Se la serie non sarà confermata, Pedrad dovrebbe continuare a lavorare al Saturday Night Live.
Michael Nathanson ha ottenuto un ruolo da co-protagonista nella nuova comedy di Debra Messing e Paul Adelstein. Il progetto senza titolo di Julie Rottenberg ed Elisa Zuritsky, di cui CBS ha ordinato il pilota, racconta la storia di Gabby (Messing), una quarantenne la quale naviga con successo attraverso la sua vita di madre, amante, amica e donna d’affari. Nathanson interpreterà Ted, il migliore amico del marito di Gabby, Bryan (Adelstein).
FONTE-->http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=21975
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento