Cerca nel blog

venerdì 5 aprile 2013

SPOILER THE WALKING DEAD


.......................................................................................................................................................................................................................
....................................................................

The Walking Dead promuove altri tre personaggi, incluso Tyreese

Dopo l’ecatombe nella terza stagione, The Walking Dead ha bisogno di rafforzare i ranghi. Poche ore dopo la promozione di David Morrissey, alias Il Governatore, lo zombie drama di AMC si assicura la collaborazione a tempo pieno di altri tre attori: Chad L. Coleman, Sonequa Martin-Green ed Emily Kinney.

I primi due si sono uniti allo show lo scorso autunno, con i ruoli di Tyreese, uno dei personaggi più amati dai lettori del fumetto, e la sua compagna di viaggio Sasha. Kinney, invece, recita nei panni di Beth, la figlia minore di Hershel, dalla seconda stagione. Tutti e tre sono stati elevati al rango di regular.

Al momento sappiamo che almeno un altro attore raggiungerà il cast regolare della quarta stagione. I produttori stanno cercando un trentenne per il ruolo di Roy Stark, un ex medico dell’Esercito profondamente turbato. I nuovi episodi, capeggiati dal nuovo showrunner Scott M. Gimple, andranno in onda a ottobre.


FONTE-->http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=21970

Nessun commento:

Posta un commento