Cerca nel blog

sabato 6 aprile 2013

SPOILER ONCE UPON A TIME


.......................................................................................................................................................................................................................
....................................................................

Sfortunatamente, dobbiamo aspettare ancora qualche settimana per il prossimo episodio di Once Upon A Time, ma questo ci dà più tempo per raccogliere spoilers! Come, ad esempio, la rivelazione che l’attore australiano Wil Traval apparirà come guest star nei panni dello Sceriffo/Keith, secondo Zap2it. Chi è questo “sceriffo” e con quale personaggio sta parlando nelle foto promozionali?

Quando sentiamo le parole “Sceriffo” e “Keith” insieme, non è difficile immaginare il padre orgoglioso e protettivo di Veronica Mars, ma abbiamo la sensazione che lui non apparirà in OUAT. D’altra parte potrebbe essere lo sceriffo di Nottingham? Be’, a giudicare dal promo che ci anticipa l’apparizione di Robin Hood nel prossimo episodio (Stagione 2, Episodio 19: “Lacey”), diremmo che questa è l’ipotesi più gettonata.

E con chi interagirà lo Sheriffo/Keith? Be’, guardando le foto promozionali, sappiamo che condividerà una scena con Belle. Questo ha senso perché l’episodio promette essere incentrato su Belle/Rumple. Ecco cosa dice la sinossi ufficiale:

“Il signor Gold chiede l’aiuto di David per aiutarlo a recuperare la memoria di Belle, ora sotto la maledizione, e fare in modo che lei lo ami di nuovo…nel frattempo, nella terra delle fiabe che fu, Tremotino forza Belle ad accompagnarlo a dare la caccia e uccidere un ladro, che lei aveva liberato in nome della pietà”.

Lo Sceriffo/Keith potrebbe essere anche il ladro che Belle cerca? Avrebbe più senso se Robin Hood fosse il ladro e Tremotino e Belle si imbattessero nello Sceriffo durante la ricerca, ma questo show è famoso per reinventare le storie in nuovi e interessanti modi, quindi tutto è possibile.


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/04/05/scoop-avremo-il-nostro-sceriffo-di-nottingham.html

Nessun commento:

Posta un commento