Cerca nel blog

sabato 6 aprile 2013

SPOILER TRUE BLOOD


.............................................................................................................................................................................................................................
..............................................................

True Blood: Anna Camp torna nei panni di Sarah Newlin

Ci sarà un volto familiare in più nella sesta stagione di True Blood. TVLine riporta che l’attrice Anna Camp riprenderà il ruolo di Sarah Newlin in un numero imprecisato di scene.

I fan ricorderanno Sarah come uno dei personaggi più fastidiosi e al tempo stesso dissacranti del drama fantasy. La donna, una puritana schierata politicamente e religiosamente contro i vampiri, avrà un bel po’ di faccende da sbrigare, soprattutto ora che - chi non ha seguito la quinta stagione potrebbe risentirsi - il suo ex marito (Michael McMillian) sta vivendo come un fiero vampiro gay.

Dall’addio alla serie nel 2009, Camp ha continuato a lavorare in tv con una sfilza di ruoli, tra cui quelli più consistenti in Mad Men, The Good Wife e The Mindy Project. I nuovi episodi di True Blood andranno in onda su HBO dal 16 giugno.


FONTE-->http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=22039

Nessun commento:

Posta un commento