Cerca nel blog

martedì 30 aprile 2013

SPOILER ONCE UPON A TIME


.......................................................................................................................................................................................................................
.........................................................................

I co-creatori di Once Upon A Time Adam Horowitz e Edward Kitsis hanno recentemente parlato di spoiler su Neverland con TVGuide. Quali personaggi ispirati a Neverland possiamo aspettarci nello show - e quando? A quanto pare, il ritorno di Hook al termine della puntata della scorsa settimana (Stagione 2, Episodio 19: "Lacey") non è necessariamente il segnale di introduzione a Neverland ... ma questo non significa che un viaggio a Neverland è fuori dai piani, e ci sarà quasi certamente, la vedremo in flashback. Vedremo Rufio, il rosso-e-nero cattivo ragazzo nativo americano famoso in "Hook", nelle storie sull'isola?

"A questo punto, tutti ci hanno chiesto di Rufio," ha affermato Eddy. "Tutti i nostri scrittori stanno parlando di Rufio. Non so se questo è di proprietà della Sony." Adam ha affermato che, a seconda di quale casa possiede i diritti del personaggio, OUAT probabilmente non sarà in grado di ottenerli. Tuttavia, ha aggiunto, "Noi amiamo Rufio e ci auguriamo di poter farlo diventare parte di questo show. Nella nostra mente esiste indipendentemente dal fatto che lo vedrete o no".

Diamo inizio ai meme su internet con Rufio photoshoppato nelle nostre scene preferite di Ouat. Rendilo possibile, Tumblr. (Non vi ricordate Rufio nella macchina rubata da Emma a Neal in "Tallahassee"? Guardate di nuovo.)

I fan del classico pesonaggio di Trilli in Peter Pan hanno notizie migliori. Adam ed Eddy hanno confermato che la fata birichina apparirà la prossima stagione. Yay! Li incoraggiamo a usare il nostro sogno sul cast di Neverland come punto di partenza per la terza stagione.


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/04/28/esclusivo-vedremo-trilli-e-rufio-nell-isola-che-non-c-e.html

Nessun commento:

Posta un commento