Cerca nel blog

martedì 30 aprile 2013

SPOILER ONCE UPON A TIME


.......................................................................................................................................................................................................................
.......................................................................

TVLINE | Hai un momento preferito della seconda stagione? Tu e Barbara Hershey avete venduto l’inferno per un breve momento quando Regina e Cora si guardano reciprocamente con così tanto amore. Sì, alcuni dei miei momenti preferiti sono con Barbara. In quell’episodio quando lei muore.. a un certo punto Cora e Regina passano volando sopra il bancone e il vetro si rompe e ci ritroviamo sul pavimento.. questo era l’ultimo episodio con Barbara e c’erano molte emozioni nell’aria, visto che lei è molto amata e ci mancherà.La adoro e mi manca ancora moltissimo e lei prova le stesse cose. Once era diventato una casa per lei e sapeva che le sarebbero mancati tutti. Perciò dopo che le stuntman si sono gettate sul bancone e ci siamo alzate con me e Barbara sdraiate sul pavimento, aveva messo un attimo la sua mano sul mio piede, intorno alla mia caviglia, e mi ha detto: “Ti voglio davvero bene. Ti voglio davvero tanto bene”.

TVLINE | Accidenti! È stato proprio... potrei dire che è venuto da parte di una “madre” per la “figlia”. Do credito a Barbara per questo, poiché dimostra come si è impegnata nel suo lavoro e nel suo personaggio. Sono davvero molto simile, penso che lei ed io condividiamo uno strumento molto simile, abbiamo lo stesso approccio nel modo di lavorare e mi sentivo come se avessi davvero avuto un partner lì e questo mi è piaciuto. E poi ha detto: “Guarda a terra..”. C’era un libro che era stato aperto e al suo interno diceva: questo è per amore.

Ci sono segni e simboli che ci arrivano quando lavoriamo che così tanti ignorano o perdono perché non ci sono in quel momento o solo perché non lavorano in quella maniera o non sono in contatto con questo aspetto. Cerco sempre, però, questi piccoli segni e simboli che ritengo davvero magici. È stato un’enorme convalida e conferma che noi non avremmo potuto essere accoppiati meglio. Onestamente quello è stato uno dei miei momenti preferiti,i minuti più toccanti di questa stagione. Un altro era la scena con Mary Margaret - Ginny [Goodwin] e io alla porta di casa, quando Regina le strappa il cuore. Quella scena, nel complesso, credo che è estremamente potente su molti livelli.

Penso che era un momento che tutti stavano aspettando e mi è piaciuto il fatto che Regina ha deciso di non ucciderla. Poi ce n'è un altro in arrivo di cui sono davvero entusiasta, nella puntata di questa domenica, con Tremotino. È comica. Robert [Carlyle] e io ci siamo divertiti così tanto a lavorare insieme e c'è una scena che è solamente... mi ha guardato ed era come: “Potrei farlo tutto il giorno!” e mi sono detta: “Potrei fare questo per sempre”. La scena era davvero divertente. Non so come ho recitato, ma vi posso dire, in questo momento,che avete due attori teatrali su un palcoscenico verde che lo divorano, sentendosi come essere tornati di nuovo in teatro. Quelli sono i momenti che proprio amiamo. Quindi questi sono i miei tre momenti preferiti.

TVLINE | Cosa ci puoi anticipare del finale di stagione? I fan che tipo di emozioni proveranno nei momenti finali? Questo è sempre difficile da dire... non sono molto brava ad anticipare i finali. Penso che le persone saranno molto sorprese di vedere che due parti si incontrano e lavorano insieme per un bene più grande, luce e oscurità si uniranno per dover prendere una decisione che sia la migliore per tutti. Saremo sempre separati, ci sarà sempre la luce contro le tenebre e le tenebre contro la luce, si sa. Il bene contro il male e il male contro il bene. Perciò il momento finale fa davvero riflettere e il pubblico si sorprenderà nel vedere alcuni personaggi che vanno a vivere insieme, a lavorare insieme e a salvarsi reciprocamente.


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/04/29/lana-parilla-parla-del-piano-di-fuga-di-regina-e-di-un-final.html

Nessun commento:

Posta un commento