Cerca nel blog

martedì 30 aprile 2013

SPOILER ONCE UPON A TIME


.......................................................................................................................................................................................................................
.......................................................................................

I co-creatori di Once Upon A Time Adam Horowitz e Edward Kitsis recentemente hanno parlato con TVGuide sullo spin-off di Once Upon A Time che è attualmente in lavorazione, Once Upon A Time in Wonderland. In che modo il nuovo potenziale show riuscirà a connettersi con OUAT, e quando sarà introdotto? Riusciremo a sentire di esso nella seconda stagione?

"[Lo spin-off è] la sua cosa", ha spiegato Adam. "Se si va avanti, questa è la sua cosa. Voglio dire, è collegato con l'universo, ma non in questa stagione." Eddy e Adam hanno ulteriormente allontanato i pensieri che il mondo dello spin-off sarebbe stato introdotto in questa stagione di OUAT, ricordando ai lettori che il pilot dello spin-off è ancora in fase di presentazione.

"Se va avanti", ha detto Adam, "esisterà nell'universo di Once, ma niente dello spin-off è nello show di quest'anno." In sostanza, la serie è ancora agli inizi e non è nemmeno stato ancora approvata la produzione dopo la puntata pilota. La produzione ha raccolto un cast solido per filmare il pilota che, se approvato, sarà il primo di una serie antologica di 13 episodi in vena di American Horror Story. Lo spin-off potrebbe essere un grande successo, ma incorporarlo con la narrazione di OUAT è ancora molto lontano.


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/04/29/ci-saranno-riferimenti-sullo-spin-off-nella-seconda-stagione.html

Nessun commento:

Posta un commento