Cerca nel blog
venerdì 10 maggio 2013
SPOILER THE AMERICANS
................................................................................................................................................................................................................................................................................................
È ufficiale: le attrici Alison Wright (Martha) e Annet Mahendru (Nina) torneranno come regular nella prossima stagione di The Americans. La FX ha infatti annunciato che i due personaggi torneranno con un ruolo ancora più incisivo nella seconda stagione. Entrambe le donne, non a caso, sono impegnate in un ruolo di spia per il KGB, con l’unica differenza che Martha non ne è propriamente consapevole.
Annet Mahendru è stata una vera e propria rivelazione nel ruolo di Nina, le ha regalato una profondità ricca e sottile che ha arricchito notevolmente la storia. Era d’obbligo a questo punto consegnarle una centralità maggiore.
Così si sono espressi i produttori Joe Weisberg e Joel Fields circa il magistrale lavoro della Mahendru, mentre a proposito del personaggio di Martha dichiarano:
Il ritratto di Martha disegnato da Alison Wright è realistico e struggente. Siamo entusiasti di inserirla fra i personaggi principali dello show.
L’indiscusso successo di The Americans ha fatto sì che la seconda stagione fosse annunciata a sole quattro settimane dalla messa in onda del pilot.
FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2013/05/09/the-americans-alison-wright-e-annet-mahendru-promosse-a-regular-per-la-prossima-stagione
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento