Cerca nel blog

venerdì 10 maggio 2013

SPOILER NEW GIRL


...............................................................................................................................................................................................................................
............................................................

Anche la seconda stagione di New Girl è quasi giunta al termine, con il season finale che andrà in onda negli Stati Uniti il 14 maggio. In occasione dell’episodio ‘Virgins’ che ha raccontato le varie esperienze della perdità della verginità per i vari personaggi, ‘The Hollywood Reporter’ ha intervistato Liz Meriwether, autrice della serie.

Cosa vi ti ha spinto a fare un episodio fatto si flashback?

Abbiamo ricevuto la notizia che avremmo avuto a disposizione un episodio in più e avevamo già concluso la stagione. Abbiamo deciso di improvvisare un pò. Io avevo detto si al 25° episodio, per cui era mia responsabilità scriverlo e considerando che l’idea di mostrare come tutti avevano perso la verginità era già stata discussa ad inizio stagione, ma non sapevamo quando farlo. Inoltre avevamo pensato sarebbe stato carino che fossero tutti seduti insieme a raccontare le proprie storie, sarebbe stato facile per gli attori.

Quando hai deciso che i flashback sarebbero stati un veicolo per far sì che Nick e Jess facessero sesso?

Si è trasformato in un episodio molto complicato. Sapevamo che avremmo voluto che facessero sesso più o meno intorno a questo episodio. All’inizio pensavamo che sarebbe stato strano, ma alla fine ha funzionato. Ha fatto sì che sembrasse un momento storico delle loro vite. Ha reso il sesso più importante.

Hai mai considerato la possibilità di aspettare il finale prima di farli arrivare lì?

La cosa interessante non è tanto che abbiano fatto sesso, ma è quello che succede dopo, che ci condurrà verso la terza stagione.

Avreste potuto usare attori più giovani per questo episodio. Sapevate già di volere che fossero i vostri attori a recitare la parte dei loro personaggi adolescenti?

Abbiamo pensato molto a come mostrare i personaggi 16enni e renderli realistici. I flashback sono stati molto divertenti ed il nostro istinto ci ha detto di lasciare che fossero gli attori a recitare la parte dei propri personaggi, quanto più giovani si potesse, ma eravamo preoccupati che potessero sembrare degli sketche. Ero preoccupata in particolare per scena dell’hotel, ma alla fine abbiamo reso la loro voce un pò più acuta e poi Jake (Johnson) e Lamorne (Morris) hanno fatto un ottimo lavoro. Ho riso così tanto la prima volta che ho rivisto la scena Sarà stato molto divertente anche per il cast.

E’ stato interessante, ha dato agli attori la possibilità di interpretare altre parti delle vite dei propri personaggi. Quando lavori in una serie tv e reciti la stessa parte ogni volta, è divertente fare qualcosa di diverso. So che Max (Greenfield) adora recitare la parte di Schmidt grasso e dopo aver visto Lamorne con la parrucca non credo di poter tornare indietro.

Nella prima stagione Max Greenfield era spesso senza maglietta, adesso si vede molto di più Schmidt grasso.

Gli autori adorano lo Schmidt grasso e lo abbiamo fatto perché in questa stagione volevamo concentrarci sui personaggi e mostrare perché sono come sono. E’ per questo che ci sono stati più flashback e scene con i familiari. Mi scuso, immagino fosse meglio vedere Max senza maglietta, ma dovevamo farlo.


FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2013/05/09/new-girl-liz-meriwether-parla-dellepisodio-virgins

Nessun commento:

Posta un commento