Cerca nel blog
venerdì 10 maggio 2013
SPOILER La stagione 2 di Elementary partirà da Londra
I produttori di Elementary stanno preparando un ritorno alle origini per la premiere della seconda stagione, in onda negli Stati Uniti il prossimo autunno. CBS ha annunciato che le riprese del primo episodio si svolgeranno a Londra, ovvero l’habitat naturale del detective Sherlock Holmes (interpretato da Jonny Lee Miller).
Chi sta seguendo il procedurale su Rai2 (questa domenica andrà in onda l’ultimo episodio prima della pausa estiva), saprà che in questa versione Holmes si è rifugiato a New York City dopo un periodo particolarmente difficile. Qui ha conosciuto la dottoressa Joan Watson (Lucy Liu), la quale lo sta aiutando nel suo percorso di redenzione. All’inizio della prossima stagione, il detective sarà invitato nella capitale britannica per indagare su un vecchio caso che lo costringerà ad affrontare alcune questioni del suo passato rimaste in sospeso.
“Non potremmo essere più felici per questa opportunità di scoprire i vecchi problemi che tormentano Sherlock e dare uno sguardo ravvicinato a una vita che, fino ad ora, abbiamo potuto solo intravedere attraverso la lente della sua guarigione”, ha detto l’ideatore Robert Doherty. “Con la riunione dei vecchi amici e la ri-analisi dei precedenti casi, Watson scoprirà molte cose nuove di Holmes. E dovrà tenere il passo con uno Sherlock più a suo agio nel suo habitat naturale e più audace nel mettere alla prova i limiti di chi lo circonda”.
FONTE-->http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=22983
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento