Cerca nel blog

sabato 18 maggio 2013

SPOILER ARROW


..................................................................................................................................................................................................................................
..........................................................

La Prima Stagione si è conclusa. Ci sono 4 mesi che ci separano ai nuovi episodi, ma cosa dobbiamo aspettarci dalla Seconda Stagione?

1. Più Deadshot! Se vi stavate chiedendo che fine abbia fatto la vendetta di Diggle contro Floyd Lawton, l'assassino di suo fratello, state certi che è ancora lì! ''La Ricerca di Diggle per Deadshot sarà parte della Stagione 2'' rivela Kreisberg. ''Il Finale è stato più folle e grande di quanto avessimo immaginato, quindi non abbiamo abbandonato quella storia perché sapevamo poteva sopravvivere nella seconda stagione''.

2. Roy Harper sempre più vicino all'incappucciato ''Scopriremo di certo come Oliver la pensa sul prendere Roy come parte del suo Team nella Seconda Stagione'' dice Kreisberg. ''Oliver Queen e Roy Harper avranno una lunga e leggendaria storia insieme. Come con tutte queste cose, soprattutto storie prese dai fumetti, abbiamo cercato di soddisfare le aspettative dei Fan. Credo che il desiderio di Roy di collaborare con ''l'incappucciato'' e la mancaza di una persona nel Team di Oliver stanno per scontrarsi.''

3. Sequenze dell'isola più epiche Ovviamente, dopo il finale, c'è ancora un sacco di storia per l'isola nella seconda stagione - e, in realtà, è la prima cosa che gli scrittori hanno detto ad Amell quando gli ha chiesto quello che avverrà nella prossima stagione. ''Penso che la storia dell'isola sia ben intrecciata. Se parli con Andrew o Marc direbbero che hanno capito cosa possa portare la storia dell'isola quando hanno introdotto nell'episodio 5 Edward Fyres e il Finto-Deadstroke. Abbiamo idee davvero cool!''.

4. Flashback Diggle-Centrico. Amell spera di vedere David Ramsay protagonista di un episodio (e non solo per permettere ad Amell qualche giorno di vacanza - Scherza Kriesberg). ''I produttori hanno fatto un buon lavoro quest'anno a trasformare il cast in persone che possono portare a episodi alla volta'', dice Amell. ''Non penso che una qualsiasi parte dei fan si lamenterebbe se vedrebbe un episodio concentrato su Diggle. David si è guadagnato il diritto e spero riesca ad ottenerlo.'' Aggiunge Kriesberg, ''Fare episodi flashback sulla vita di Diggle - se è in Afghanistan - o quando il fratello era vivo - è sicuramente interessante, quindi, ci piacerebbe vedere più di lui.''

5. Thea è tutta cresciuta. Molto di ciò che ha assistito sul finale di stagione avrò un profondo, profondo impatto su di lei in futuro. ''Nessuno sta finendo questa stagione nel modo in cui inizieranno. Lei davvero ha subito un evoluzione in questa stagione, e nella Seconda, vedremo una Thea che ha interiorizzato la sua esperienza, una Thea che è cresciuta moltissimo. Che è emozionante per Willa ed è emozionante per Noi come scrittori'' spiega Krisberg. Amell è impaziente di vedere Olvier e Thea sullo stesso di livello di maturità. ''Willa continua a stupire. Penso che sia fantastico perché Willa è un'attrice meravigliosa e sento che sia seduto in attesa di essere utilizzata'' dice. ''Penso che sarebbe molto eccitante nelle prossime stagioni di metterla più in un rapporto di livello adulto, perché è così capace e sta per essere una grande risorsa per lo show''.

6. Alcuni cambiamenti alla famiglia Queen. ''C'è ancora speranza per ricostruire il rapporto da Moira e Oliver, naturalmente. Se mai ci fosse un eroe in grado di capire ciò che Moira ha fatto, quell'eroe è Oliver. Oliver ha preso un sacco di decisioni nei cinque anni sull'isola, e non tutte erano la giusta decisione.'' Amell spera solo di vedere Oliver in una casa senza sua madre. ''Dio spero di si!'' dice. ''Voglio dire, ha 30 anni! Ha bisogno di avere il suo appartamento''.


FONTE-->http://arrowitalia.altervista.org/home.html

Nessun commento:

Posta un commento