Cerca nel blog

sabato 18 maggio 2013

INTELLIGENCE



La star rubacuori di Lost ritorna al suo primo amore, quello della televisione, e tutte le sue fan potranno nuovamente godere della visione settimanale di tutto quel ben di dio (se non si è ancora capito la sottoscritta è una
fan dalla prima apparizione in Lost).

Josh, dopo una parentesi cinematografica, torna sul piccolo schermo grazie all serte della CBS intitolata Intelligence dove sarà affiancato dalla star di CSI Marg Helgenberger e da Meghan Ory (Once Upon a Time). Kristin Dos Santos di E! Online lo ha incontrato sul tappeto rosso in occasione di questi upfronts a New York e gli ha posto qualche domanda a riguardo.

E! Online | Perché ci hai fatto attendere così tanto per rivederti in TV?
JH | Perché sono pigro. [Ride di gusto.] In realtà è parizalmente vero. Volevo cambiare aria e scoprire il mondo del cinema e così ho fatto. Infatti quest’anno usciranno ben tre miei film. Posso dire i essermi divertito. Inoltre volevo passare del tempo con mia figlia che ora ha quattro anni. Infine dopo 6 anni dedicati ad un telefilm avevo bisogno di staccare, di riprendere fiato e seguire strade nuove. Adesso però sono pronto a rimettermi in gioco.

E| Online | In questa nuova serie, Josh interpreta un agente a cui è stato impiantato un microchip che gli permette di avere accesso all’intero spettro elettromagnetico. In pratica, l’anti-Sawyer!
JH | Sicuramente volevo interpretare un personaggio diverso da Sawyer. Sono cresciuto con tre fratelli e ci divertivamo a fingerci spie. Sono cresciuto desiderando di essere James Bond o un agende di Mission: Impossible. Quindi non ho avuto dubbi quando mi hanno proposto questo ruolo anche se faccio molte cose a cui non sono più abituato. Ho praticato arti marziali per anni e ho già usato in passato alcune armi. Mi sono già messo alla prova in Mission: Impossibile ma solo per pochi secondi! [Ride] Questo ruolo mi ha stuzzicato fin da subito e la sceneggiatura era ben fatta e molto attuale.

Ma Josh non è l’unico a fare ritorno sul piccolo schermo visto che anche Helgenberger torna sulle scene dopo aver lasciato CSI alcune stagioni fa. I fan di Once Upon a Time saranno invece contenti di sapere che Ory spera di poter tornare come Cappuccetto Rosso nella serie fantasy della ABC. “Sembra possibile che io non sia scomparsa del tutto e quindi gli sceneggiatori potrebbero trovare una scusa per farmi tornare, o almeno è quello che io spero” ha dichiarato.


FONTE-->http://www.telefilm-central.org/2013/05/17/josh-holloway-torna-in-tv-per-intelligence-della-cbs

Nessun commento:

Posta un commento