Cerca nel blog

sabato 18 maggio 2013

SPOILER PRETTY LITTLE LIARS


..............................................................................................................................................................................................................................................................................................

Alloy Entertainment: Al nostro ritorno nella prossima stagione, Spencer e Toby si godranno un momento di felicità o la loro relazione subirà altri drammi?
Keegan Allen: Probabilmente sì. Ogni stagione è sempre iniziata in maniera serena, per poi sprofondare. Nella quarta stagione, Spencer e Toby inizieranno alla grande. Al contrario dell’ultima stagione, però, centrata su Spencer, la sua famiglia e Toby nel Team-A, questa si focalizzerà sul passato di Toby e Spencer sarà la sua spalla, la persona che lo accompagnerà attraverso il suo percorso. Sarà pesante.

Alloy Entertainment: Ci piacciono molto i flashback tra Alison e Toby. Ne vedremo degli altri?
Keegan Allen: Vedrete dei flashback che comprendono anche il periodo “pre-Jenna”, quando Toby era amico di Alison.
Marlene King è una persona brillante e all’inizio dello show abbiamo parlato delle diverse possibilità per il personaggio di Toby. Voglio dire, se apri il libro Flawless di Sara Shepard inizia così: (prende il libro da cui è tratta la quarta stagione e inizia a leggere ad alta voce il passagio)
“Conosci il ragazzo che vive a pochi passi da te, il più inquietante essere vivente? In ogni paese c’è un gatto nero. A Rosewood, il suo nome è Toby Cavanaugh”. Mi ricordo la prima volta che ho letto Flawless, ho pensato: “OH MIO DIO, è fantastico! Poi sono arrivato alla fine, dove descrive il modo in cui Toby riesce ad avere la borsa di Emily e immprovvisamente ho pensato “COSA? Ma è ridicolo!” (Ride).
Quindi ne ho parlato con Marlene, che mi ha rassicurato, “Non ti preoccupare, non ti preoccupare. Sto scrivendo io la sceneggiatura. Ha scritto la storia più avvincente! Ero il ragazzo perfetto, e poi mi sono improvvisamente ritrovato nel Team-A e invischiato in traffici ancora più importanti. Marlene ha scritto una trama che per Toby è veramente intensa e non penso che tutti i telespettatori capiranno fino in fondo prima della puntata 3 e 4.

Alloy Entertainment: La Terza stagione di PLL è stata piuttosto lugubre, soprattutto quando Spencer ha deturpato la tomba della mamma di Toby nel mausoleo. Nella quarta stagione si scaverà anche nella relazione tra Toby e sua mamma?
Keegan Allen: La Quarta stagione ruota attorno alla sua storia personale e a quella della sua famiglia. Si centra su ciò che è successo nel passato e sul motivo per cui Toby sia un emarginato a Rosewood. Inoltre, Toby porta sulle spalle forti sensi di colpa; per un attore è un ruolo molto oscuro in cui addentrarsi e per questo molto intrigante.

Alloy Entertainment: Nella puntata finale della Stagione 3 Toby ha perso conoscenza e quando si è svegliato ha trovato un accendino accanto a sé. Si avventurerà da solo in altre faccende, o era solo un pretesto per incolparlo di un altro incendio?
Keegan Allen: Interessante! Beh, sicuramente l’accendino lo interesserà. Non sono sicura che si possa vedere dalle immagini, ma sull’accendino c’era uno stemma che alcuni fan stanno già cercando di decifrare. Lasciatemi dire che sono stati molto intelligenti. Mi sono incontrato con Marlene e più volte abbiamo letto le teorie cospiratorie che sono state proposte dai fan e… wow! A volte quando i fan mi chiedono qualcosa o mi danno dei consigli io vado da Marlene e riferisco.. e alla fine lo includono nella serie! Nessun altro prima l’aveva mai fatto – i social media hanno questo effetto traino e il risultato è che anche i fan aiutano a scrivere la serie e le spesso le loro acute osservazioni risolvono molti dei nostri problemi.

Alloy Entertainment: Parlando di social media, sai che c’è un hashtag dedicato a te, vero?
Keegan Allen: Davvero? Quale?

Alloy Entertainment: #Booradleyvancullen.
Keegan Allen: (Ride) Cosa? Non so cosa sia. Cullen è Edward di Twilight, no?

Alloy Entertainment: Sì! Perché hai proprio dei bei capelli. E Boo Radley perché lui è il misterioso solitario del Buio Oltre la Siepe di Harper Lee. Heather Hogan di AfterEllen.com l’ha lanciato.
Keegan Allen: Adoro AfterEllen.com! I loro riassunti di PLL sono esilaranti. Ian Harding me l’ha fatto conoscere, eravamo esterrefatti. E per quanto riguarda l’hashtag l’avevo visto usare in alcuni tweets ma non avevo mai capito a cosa si riferisse. Figo!

Alloy Entertainment: In questa stagione vedremo scene sempre più oscure. Come riuscite a gestire lo stress di queste scene così tormentate?
Keegan Allen: Devo essere grato per avere al mio fianco Troian, nella maggior parte delle scene. Non che le altre ragazze non lo siano, ma lei è una vera professionista e anche quando giriamo scene molto intense è sempre presente, al mio fianco. Non smette di esserlo fino a quando non abbiamo finito ufficialmente. Poi dopo smette di fare la seria e inizia a farmi ridere, è una persona molto divertente! A volte non riesco a concentrarmi perché la gente mi fa ridere a tal punto da farmi venire le lacrime. E’ un grande aiuto averla come collega, affronta le cose in maniera molto seria e professionale. Inoltre, è sempre molto rispettosa, sempre puntuale, preparata e disponibile. Mi conosce molto bene ed è un piacere girare scene insieme a lei.

Alloy Entertainment: Ci sono stati momenti particolarmente divertenti durante le riprese della Quarta Stagione?
Keegan Allen: (Ride) quando l’ex assistente alla produzione, Kyle Hasday, dice “Shay seduta sulle ginocchia con il portatile e il caffè, mentre voi due vi allenate e fate qualche flessione”. E’ stato divertente allenarci per qualche giorno. Sapevamo come divertirci. Io e Ashley abbiamo condiviso su Keek per tutto il tempo. Keek è come Twitter, ma con i video. Abbiamo cercato di tenere i fan attaccati allo schermo!

Alloy Entertainment: Abbiamo visto il video che hai postato durante un evento in Virginia e non riuscivi a trovare il tasto muto abbastanza velocemente. Che urla!
Keegan Allen: Oh, sì. Dovevo aggiungere quest’avvertenza.: il video vi spaccherà i timpani. Non ero preparato a tanto. Hanno dovuto chiamare altre guardie dalla stazione della polizia più vicina perché erano previsti circa 200 fan e 300 foto da autografare invece si sono presentati circa 3500 persone! Non sapevano che cosa fare! Alla fine sono stato concento che mi abbiano detto “stai qui fino a quando non hai incontrato tutti.” Roba da pazzi, ma mi è piaciuto. Alcune persone sono arrivate dalla Cina, Dubai, Londra per incontrare… me. (Ride) E’ stata una grande esperienza e ha dimostrato quanto è grande la partecipazione dei fan di Pretty Little Liars!

Alloy Entertainment: Caleb si trasferisce a Ravenswood prima che lui e Toby abbiano la possibilità di approfondire un’amicizia. Noi comunque siamo molto trepidanti! Cosa ne pensi dello spin-off?
Keegan Allen: Adorerei apparire in Ravenswood! Non ho idea di cosa stia succedendo ma so che Tyler lascerà Rosewood durante il prossimo episodio di Halloween. Non penso che Toby avrà mai interazioni con Caleb, ma penso che Ravenswood sarà un grande show. Marlene lo sta scrivendo insieme a Oliver. Apparentemente è una versione sovranaturale di PLL, sono orgoglioso di Tyler. Abbiamo viaggiato spesso insieme e posso dire che oltre ad essere un attore talentuoso è anche una persona buona, sono molto contento per lui.


 FONTE-->prettyllitalia.altervista.org/home.php?subaction=showfull&id=1368800143&archive=&start_from=&ucat=4&

Nessun commento:

Posta un commento