Cerca nel blog
sabato 18 maggio 2013
SPOILER Michael Socha, il Fante di Cuori nello spin-off di OUAT
..............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Wetpaint: Siamo elettrizzati dallo spin-off di Once Upon A Time, Once Upon A Time in Wonderland! Come è stato detto in passato, una delle tante ragioni è che vedremo sugli schermi televisivi Michael Socha (Il fante di cuori). Chi è, però, questo gran figo britannico e per quale motivo sarà una delle nuove star di cui vi innamorerete? Ecco a voi cinque cose da sapere riguardo a colui che sta per rubare il vostro cuore.
1. E’ già apparso nel mondo fantastico televisivo. Non si tratta della prima apparizione di Michael nel mondo fantastico televisivo. Lo abbiamo visto per la prima volta nella serie Being Human trasmessa dalla BBC, nei panni di Tom McNair, un ragazzo ingenuo e affascinante, ma allo stesso tempo un lupo mannaro alla perenne caccia di vampiri. Qui Michael cerca di conciliare, in maniera credibile, gli aspetti contrastanti della personalità di Tom. Non ha avuto alcun problema nel calarsi nella parte del lupo mannaro nella commedia drammatica Being Human; un punto a favore per qualcuno che lavora nel Paese delle Meraviglie.
2. Il suo accento è fantastico. Michael, originario della città di Derby, ha un accento unico e assolutamente fantastico. Sul serio, ascoltatelo, semplicemente. Ci vuole un attimo ad abituarsi, ma provoca parecchia assuefazione. (Sentite quanto è profondo. Aww).
3. E’ nato in una famiglia di talenti. Sua sorella, Lauren Socha, è stata premiata come attrice della serie televisiva Misfits dall’ associazione britannica BAFTA (British Academy of Film and Television Arts). Beh, purtroppo, non ha la fedina penale del tutto pulita.
4. Un rifiuto non è sempre negativo. All’età di 11 anni, non ha ottenuto il ruolo principale in una recita scolastica: questo lo ha spronato a proseguire nella recitazione in maniera seria. Guardatelo ora!
5. Ha recitato con Robert Carlyle. Michael ha recitato con Robert Carlyle, Mr Gold/Tremotino di OUAT. Entrambi sono stati protagonisti del film Summer. Robert ha già parlato di Michael, definendolo "un giovane attore formidabile e un ragazzo assolutamente adorabile”. Non importa se ancora non lo amate, il sigillo di approvazione di Robert sarà sufficiente!
FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/05/17/vi-presentiamo-michael-socha-il-fante-di-cuori-nello-spin-of.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento