Cerca nel blog

sabato 18 maggio 2013

SPOILER ONCE UPON A TIME


.......................................................................................................................................................................................................................
.........................................................................

Once Upon a Time si appresta a fare entrare Michael Raymond-James nella serie come personaggio regolare per la Stagione 3. TVLine l'ha appreso in esclusiva. Il co-creatore della serie Adam Horowitz ha condiviso la notizia per la prima volta con noi martedì sera alla festa degli Upfront della ABC.

Dopo aver debuttato per la prima volta in Once Upon A Time come ex di Emma e padre di Henry nei panni di Neal Cassidy ovvero Baelfire nell'episodio incentrato su Emma dal titolo "Tallahassee", Raymond-James ha avuto un ruolo parecchio ricorrente nell'ultima serie di episodi della seconda stagione, poiché Rumple ha scoperto che suo figlio era a New York City e le circostanze poi lo hanno ricondotto a Storybrooke.

L'ultima volta che l'abbiamo visto, Neal è stato colpito da Tamara, è caduto in un portale e, infine è atterrato nel Mondo delle Favole del presente, dove è stato accudito da Aurora, Mulan e Filippo.


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/05/17/esclusivo-michael-raymond-james-sara-nel-cast-fisso-della-te.html

Nessun commento:

Posta un commento