Cerca nel blog
giovedì 9 maggio 2013
SPOILER PRETTY LITTLE LIARS
...........................................................................................................................................................................................................................................................................................
Preparatevi fan di Pretty Little Liars. Sapevamo già che Caleb avrebbe lasciato Rosewood per i misteri di Ravenswood, ma la creatrice, Marlene King, ha recentemente rilasciato qualche dettaglio sulla partenza. “Hanna e Caleb sono davvero una bella coppia e abbiamo studiato una bellissima scena alla Casablanca per loro” ha recentemente dichiarato a ET Online. “Hanna da a Caleb il permesso di lasciare Rosewood. Spero che i fan abbracceranno l’idea così come l’abbiamo fatto noi in quanto sceneggiatori. E’ importante per noi.”
Siamo tanto eccitati di assistere a questo meraviglioso momento tra gli Haleb, ma allo stesso tempo non siamo ancora pronti a dire addio a Caleb. Perché Caleb è stato il primo ad essere scelto per andare a Ravenswoo?
“Caleb ha un passato ambiguo”, ha spiegato. “Non sa molto su dove veniva rispetto agli altri personaggi e useremo questo per fare leva sulla storia di Ravenswood.”
Ok, ha senso. Dopotutto, non sappiamo molto del passato di Caleb. Infatti, forse è proprio questo il motivo per cui Caleb e Toby inizieranno a uscire più spesso nella Quarta Stagione. Dopotutto entrambi si ritroveranno a investigare sul proprio passato nella prossima stagione.
“Succederà qualcosa a Toby e Spencer lo aiuterà a scoprire il suo passato. Penso sia qualcosa di davvero bello” ha recentemente dichiarato Troian Bellisario a Wepaint, “Quindi scoprirete di più su chi era Toby prima che conoscesse Spencer.”
Sembra interessante. Per lo meno possiamo dire che i fan degli Haleb e degli Spoby vivranno dei bellissimi momenti nella prossima stagione. Speriamo solo che almeno Toby rimanga a Rosewood.
Traduzione: Ilaria Minetti
FONTE-->prettyllitalia.altervista.org/home.php?centro=news.php
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento