Cerca nel blog

giovedì 9 maggio 2013

SPOILER PRETTY LITTLE LIARS


.......................................................................................................................................................................................................................


Ashley Marin (Laura Leighton) è sempre stata uno dei nostri genitori preferiti in Pretty Little Liars. Purtroppo il recente Tweet di Jarett Wieselman di ET Online ci ha fatto venire il dubbio che non manterremo le stesse opinioni ancora per molto. Che cosa gli ha fatto cambiare idea?
“@AshBenzo ha affermato che i fan odieranno la madre di Hanna in questa stagione” è ciò che ha twittato Jarett ieri. Che cosa potrà mai fare di così sbagliato? E’ sempre stata la persona su cui Hanna poteva contare, è persino andata a letto con Wilden per togliere la figlia dai guai.
Sapendo che tende sempre a mettere sua figlia davanti a tutto, pensiamo che qualunque cosa faccia nella prossima stagione penserà di farlo per il suo bene. I genitori delle Liars proveranno di nuovo a dividerle? O Ashley avrà a che fare con la partenza di Caleb da Rosewood? Quest’ultima opzione farebbe sicuramente arrabbiare sia noi sia Hanna.
Siamo preoccupati in generale per Hanna, in questa stagione. Non solo per la partenza di Caleb dopo Halloween, ma perché pare che diventerà il bersaglio preferito di “A”. Se questa ha previsto per lei il trattamento che ha riservato a Spencer, avrà sicuramente bisogno della sua mamma!

Traduzione: Ilaria Minetti

 FONTE-->prettyllitalia.altervista.org/home.php?centro=news.php

Nessun commento:

Posta un commento