Cerca nel blog

domenica 30 giugno 2013

SPOILER ONCE UPON A TIME


.......................................................................................................................................................................................................................
.....................................................................

Nonostante Tremotino abbia detto addio a Belle affidando le il compito di nascondere Storybrooke mentre lui e altri cinque partivano per l'isola che non c'è, il co-creatore della serie Adam Horowitz racconta a TVLine che hanno intenzione di visitare ancora la cittadina del Maine. "Alcuni sono salpati, altri sono rimasti indietro. E ciò che è successo a loro è tanto importante quanto quello che accade a coloro a bordo della nave".

Tuttavia a Storybrooke rimane un solo autore del cast fisso - Emilie deRavin che interpreta Belle - ora che Meghan Ory, promossa nella seconda stagione, ha una serie tutta sua, Intelligence, dove si occupa del computer umano Josh Holloway. Ma visto che la nuova serie è girata a Vancouver, come Once, e che non debutterà fino a metà stagione "A un certo punto probabilmente Ruby tornerà. Non è mai morta, quindi sarà da qualche parte". Se Ruby fosse rimasta in giro, probabilmente sarebbe scoccata la scintilla con Victor Frankestein, ossia il Dr.Whale.

"So che si parlava di esplorare una nostra possibile relazione" afferma David Anders "Ma Meghan ora ha il suo show. È andata così, ma sono molto fiero di lei". E per quanto riguarda lui "So che tornerò, ma non posso dire in quali circostanze".

Tutto ciò ci riporta a Belle, che senza dubbio verrà aiutata dai Nani, da Archie, dalla Fata Turchina e altri nel tenere Storybrooke lontano dai visitatori del misterioso Home Office. Cosa le succederà? Chi rimarrà con lei? Chi potrebbe incontrare a Storybrooke? Horowitz risponde "Queste sono tutte cose che abbiamo intenzione di esplorare".


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/06/30/spoiler-belle-e-rimasta-a-storybrooke.html

Nessun commento:

Posta un commento