Cerca nel blog
domenica 30 giugno 2013
spoiler ONCE UPON A TIME
...............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Nonostante Tremotino abbia dato il bacio d’addio a Belle nel finale della seconda stagione di Once Upon a Time – dopo averle assegnato il vago compito di nascondere Storybrooke da altri sguardi indiscreti mentre lui e altri cinque si dirigono verso Isola che Non C’è – il co-creatore della serie Adam Horowitz ha rivelato a TVLine che c’è “assolutamente” in programma di continuare a visitare la cittadina nel Maine.
“Alcune persone si sono imbarcate su una nave, altre sono rimaste giù” ha sottolineato Horowitz. “E quello che è successo a coloro che non si sono imbarcanti è importante tanto quanto quello che succederà a coloro che si trovano a bordo.”
A Storybrooke, tuttavia, è rimasto solo un personaggio fisso della serie, Emilie de Ravin, che interpreta Belle, ora che Meghan Ory - che era stata promossa per un arco della stagione due che era stato poi interrotto - ha una propria serie, CBS’ Intelligence (nella quale si occupa del computer umano Josh Holloway). Ma dato che il suo nuovo show è girato a Vancouver, come Once, e non debutterà in tv fino alla primavera prossima, “Ruby probabilmente tornerà a un certo punto” ha detto la Ory. “Non è morta, perciò da qualche parte sarà.”
Quando Ruby era ancora in giro, sembrava che stesse per scoccare la scintilla con Victor Frankenstein, conosciuto a Storybrooke come il dottor Whale: “So che stavano pensando a una relazione tra noi due” ha detto David Anders all’Upfront event for USA network, dove si era presentato per Necessary Roughness, “ma Meghan ha appena avuto uno show tutto suo! Quindi non credo si farà. Ma sono molto, molto fiero di lei.” Riguardo al suo stato in Once, Anders ha detto “So che tornerò, ma non so dire a che titolo.”
Tutto ciò ci riporta a Belle, che senza dubbio sarà aiutata dai nani, da Archie, dalla Fata Turchina a stare attenta a eventuali altri visitatori dal misterioso “Home Office”. “Cosa le accadrà? Chi è rimasto con lei? Chi potrebbe incontrare a Storyrooke? Sono tutte cose che abbiamo intenzione di esplorare” ha affermato Horowitz.
FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/06/29/spoiler-storybrooke-non-sara-dimenticata.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento