Cerca nel blog

sabato 29 giugno 2013

SPOILER ONCE UPON A TIME


.......................................................................................................................................................................................................................
....................................................................

“Siamo degli strani Vendicatori!” Once upon a time ha chiuso la sua stellare stagione 2 con i suoi eroi e cattivi, compresi Emma, Regina, Rumplestiltskin e Capitan Uncino, a bordo di una nave diretta a Neverland per salvare Henry. Ulteriore passeggero? La Tensione, e tanta anche!

Abbiamo chiacchierato coi produttori esecutivi Adam Horowitz e Eddy Kitsis al ATX Television Festival di Austin, Texas, il weekend scorso, dove hanno anticipato le complicate dinamiche del gruppo, riferendosi ironicamente a loro come agli “strani Vendicatori”, la ricerca di un attore per un nuovo Peter Pan bello cattivo, l’infervorarsi dei sentimenti di Emma per uno dei pretendenti…

“La serie ha al centro uno show famigliare incasinato”, spiega Horowitz riguardo alla decisione di concludere la seconda stagione con tutti i suoi personaggi costretti a collaborare insieme, “e questo è ciò che è bello secondo noi: come questi personaggi sono connessi e come possono essere imparentati o quasi.”

Durante l’avventura del gruppo a Neverland, Kitsis ci dice che è stato emozionante per gli scrittori affrontare questioni come “In che modo si influenzeranno tra loro? Emma è dotata di magia e alcuni sulla nave praticano la magia, ma non sono influenze positive. Come collaboreranno? In che modo andranno d’accordo?”

Horowitz e Kitsis sperano di usare il viaggio verso un nuovo mondo come un modo per scavare più a fondo nelle personalità dei personaggi principali. “Riguarda prendere un luogo nuovo, come Neverland, e usarlo per sviluppare i personaggi e approfondirli; prendere i cattivi e gli eroi e gettarli insieme e obbligarli a un obbiettivo comune è un metodo per noi per scavare più a fondo e scoprire di più su cosa li spinge ad agire.”

A parte faide famigliari e maldimare, ci sarà anche il tempo per un po’ di romanticismo, come alcuni sviluppi nel triangolo amoroso tra Emma, Hook e Bae (Michael Raymond-James, che si dà il caso che sia nel cast regolare della stagione 3). “Per noi è divertente avere Emma su quella nave insieme a qualcuno di bello come Hook mentre è convinta che la persona che ama davvero sia morta, e invece lui sta cercando di tornare da lei” rivela Kitsis.

Il gruppo dovrà affrontare una grande minaccia nel viaggio per salvare Henry: Peter Pan. Riguardo alla ricerca del cattivo della terza stagione Kitsis dice: “Abbiamo iniziato il processo, ma l’abbiamo iniziato in segreto! Siamo proprio furtivi!” E mentre alcuni fans avevano suggerito che lo Spettro che è apparso nella stagione 2 potesse essere Peter Pan, Horowitz è stato veloce a sfatare la teoria dicendo “Non abbiamo ancora visto Peter Pan.”

Una persona che ha visto Peter Pan? Rumplestiltskin, che ha rivelato di avere un passato con il misterioso personaggio. “Quando qualcuno spaventoso e minaccioso come Rumpel ti dice che c’è qualcuno da temere, faresti meglio a dargli retta” rivela Horowitz, aggiungendo che il passato tra i due personaggi verrà “rivelato lentamente, ma tra i primi 11 episodi”

La stagione 2 ha visto l’arrivo di molti personaggi nuovi, tra cui Mulan, la principessa Aurora, Tamara e Greg, per dirne qualcuno, ma Kitsis e Horowitz si focalizzeranno di nuovo su quelli principali nella stagione 3, “Riguarda davvero questo viaggio e questi personaggi e davvero vogliamo tornare ai nostri personaggi principali. Ci sono cose ancora da esplorare.”

Per esempio Emma l’anno scorso ha scoperto di avere la magia. Non ha avuto un momento per capire il perché. Finora, un’altra domanda per Emma è: lei ha salvato il lieto fine di tutti, ma il suo? “Noi vogliamo proprio approfondire questi personaggi”, continua, aggiungendo che i fan sapranno qualcosa in più sul passato di Prince Charming. “Voglio saperne di più su Prince Charming. Era molto bravo ad usare la spada, ma era un pastore. Beh, c’è una possibilità che lui abbia probabilmente lasciato la casa prima di tornare.”


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/06/29/peter-pan-e-l-epica-avventura-della-stagione-3-siamo-degli-s.html

Nessun commento:

Posta un commento