Cerca nel blog

sabato 29 giugno 2013

SPOILER ONCE UPON A TIME


.......................................................................................................................................................................................................................
....................................................................



Buone e cattive notizie su Once Upon a Time. La buona notizia è che dopo aver sentito parlare i co-creatori al ‘2013 ATX Television Festival’, sappiamo che la terza stagione sarà epica. Quella cattiva è che ci sarà una piccola pausa a metà della stagione. (“So che gli spettatori amano quando ci interrompiamo per quattro settimane” ha detto Kitsis scherzando. “So che è un buon piano per tutti.”)

Ma non vi preoccupare troppo per la cattiva notizia. I due hanno spiegato che dal momento che la terza stagione sarà divisa in 11 episodi in onda in autunno e 11 episodi in primavera, i fan non dovranno vedersela con fastidiose interruzioni random durante la stagione! Per fortuna!

Cosa possiamo aspettarci dagli episodi autunnali? Stiamo per rivelarvelo:

L’interruzione della terza stagione Kitsis e Horowitz affronteranno la terza stagione come se fossero in realtà due stagioni differenziate, e questo spiega perché la divideranno in due parti. La prima rappresenterà un inizio, un centro e una fine molto “concentrati e contenuti”, il che significa che i fan avranno due finali di stagione quest’anno.

Da dove ripartirà la terza stagione “Credo che possiamo dire che ci sarà una ripresa abbastanza immediata. Non salteremo avanti di 10 anni” ha detto Horowitz. “Quello che avete visto alla fine del finale è il punto di partenza. Ci sono personaggi con Uncino. Ce ne sono altri rimasti a Storybrooke.”

Lavori di squadra La seconda stagione si è conclusa con dei lavori di squadra piuttosto interessanti. Emma ha aiutato Regina a disfarsi del cristallo che avrebbe distrutto Storybrooke e Uncino ha riportato indietro la propria barca per consegnare l’ultimo fagiolo magico. Horowitz ha anticipato che il nostro eroe e il nostro cattivo continueranno a lavorare insieme per salvare Henry…e sarà sicuramente interessante vedere come procederanno. “Per noi, quello che sarà interessante sarà proprio vedere questo miscuglio di persone e come cavolo faranno a collaborare” ha aggiunto Kitsis.

Storybrooke “Abbiamo inoltre i personaggi rimasti a Storybrooke come Belle e gli altri abitanti, e quello che stanno passando” ha spiegato Horowitz. “Quindi, speriamo di aver creato una situazione in cui ci sono punti drammatici intensi, ma che ci permettono di scavare più a fondo in ognuno dei personaggi”. I fan potranno vedere come reagiranno tutti alla notizia che Gold, Regina, Mary Margaret, David e Emma se ne sono andati – forse per sempre.

Capitan Uncino ed Emma Dimenticatevi di Neal. I fan sono fissati con una relazione “Capitan Swan” ed è qualcosa che i co-creatori di OUAT hanno definito possibile. “E’ un ragazzo che vuole avere una nuova possibilità e penso che l’essere circondato da tutti quei personaggi la scorsa stagione e persino l’aver visto felice la sua nemesi gli possano aver fatto pensare che ‘forse dopo questi 100 anni devo andare oltre Mila.’” ha detto Kitsis riguardo Uncino. Riguardo a se Capitan Uncino ed Emma usciranno insieme, “Chi lo sa” ha affermato. “Sono insieme su una barca ed Emma pensa che Neal sia morto.”

Il destino di Tremotino Tremotino ha pizzicato ogni corda del cuore dei fan nelle ultime due stagioni, passando da cattivo assoluto a non così cattivo. Alla fine della seconda stagione, gli spettatori hanno visto come abbia tentato di uccidere il proprio nipote, cambiando poi idea all’ultimo. Credendo Neal morto, Tremotino ha realizzato che deve salvare Henry per ripagare suo figlio. “Al momento, sfortunatamente per lui, si trova sul sentiero che, come ha detto la profezia, lo condurrà alla morte, quindi vedremo se riuscirà a sopravvivere” ha spiegato Horowitz. Per quanto riguarda se continurà ad aiutare Henry, dal momento che questo rappresenta la sua “distruzione”, sia Kitsis che Horowitz hanno risposto: “Ottima domanda.”


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/

Nessun commento:

Posta un commento