Cerca nel blog
mercoledì 5 giugno 2013
SPOILER THE VAMPIRE DIARIES BONNIE
..........................................................................................................................................................................................................................................................................................
a quarta stagione di The Vampire Diaries si è chiusa, circa venti giorni fa, con vari, incredibili colpi di scena.
Uno di questi ha riguardato il ritorno in vita di Jeremy e la morte di Bonnie. Naturalmente, possiamo comprendere perché il “piccolo” Gilbert sia tornato in vita: rappresenta l’umanità di Elena, la sua possibilità di restare la persona che realmente è nonostante la trasformazione e la nuova natura fisica con cui fare i conti, è un modo per dare tregua ad Elena, dopo tutto quello che ha passato e le persone che ha perso ed è, infine, un Cacciatore. E con Silas ancora libero, come Vaughn stesso ha affermato, i Cacciatori continueranno ad esistere.
Tuttavia, questo è stato ottenuto ad un prezzo altissimo: Bonnie ora è un fantasma e solo Jeremy la può vedere. Ciò complica moltissimo le cose, perché ora i nostri “eroi” sono privi di un elemento importantissimo del gruppo: la strega e, dunque, la magia. E ciò proprio quando Silas, sembra, si infiltrerà nel gruppo, “sotto le mentite spoglie” di Stefan (che sappiamo essere il suo vero aspetto). Come faranno, dunque, a lottare contro Silas?
WetPaint ha riflettuto al riguardo. Vediamo cosa ci dicono.
Quinta Stagione di The Vampire Diaries: Come sarà per Bonnie essere un fantasma?
Certo, la morte di Bonnie nel suo tentativo di riportare alla vita Jeremy (Steven R. McQueen) è stato un momento lancinante in una stagione lancinante. Ma adesso che è chiaro che Jeremy è tornato per rimanere – e con lui le sue abilità a comunicare con i morti – Bonnie (Kat Graham) non rimarrà lontana dai nostri occhi.
In questo caso, morta significa davvero non dimenticata. Semmai, il nuovo stato di Bonnie della “non-vita” la renderà capace di fare certi sforzi che saranno anche più utili che fare uno dei suoi incantesimi magici per la gang.
Visto che adesso Bonnie ha preso la residenza dall’altra parte del velo, sarà in grado di comunicare più accuratamente con gli spiriti. Invece che guardarsi intorno profeticamente e dire “gli spiriti sono arrabbiati” e non avere nessun’altra informazione, adesso sarà in grado di sedersi con gli spiriti in questione e, forse, prendersi un tè, nel tentativo di risolvere i problemi dei suoi amici nel mondo dei vivi.
Grams è stata spesso in grado di aiutare, anche se in modo limitato, dall’altra parte del Velo. Con Bonnie al suo fianco, sembra esserci una grande possibilità per loro di lavorare in tandem ed arrivare ad una magia più potente. Nei giorni bui che aspettano la gang, quando dovranno combattere Silas, il loro potere dall’aldilà sarà un gran vantaggio.
In più, ci sono tutti i benefici perversi dell’essere invisibile. Certo, Bonnie non può usare i suoi poteri per vedere Jeremy sotto la doccia, perché lui la vedrebbe. Ma questo non la dovrebbe fermarla dal vedere di nascosto gli altri fusti. Inoltre, come fantasma Bonnie può mangiare tutto quello che vuole senza mettere su neanche un chilo – sorge la domanda, ci sono i Mystic burger nell’aldilà? Per il bene di Bonnie, speriamo di sì!
FONTE-->http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/?p=18782
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento