Cerca nel blog
martedì 11 giugno 2013
SPOILER VERONICA MARS
................................................................................................................................................................................................................................................................................................
Christine Lakin nel film di Veronica Mars
Torniamo a parlare di Veronica Mars perché l’Hollywood Reporter annuncia in esclusiva l’ingresso nel cast dell’adattamento cinematografico di Christine Lakin.
La notizia è doppiamente interessante. Oltre a riprendere il ruolo di Susan Knight da lei interpretato nella serie della CW, Lakin è la prima attrice a unirsi al film dopo la protagonista Kristen Bell. Alcuni di voi, tuttavia, potrebbero non ricordarsi di lei. Susan, infatti, partecipò a un solo episodio della prima stagione – Mars contro Mars – come un’amica di Carrie (Leighton Meester), la studentessa coinvolta in uno scandalo sessuale con il proff preferito di Veronica. Durante l’indagine, oltre a scontrarsi con il padre, assunto dai genitori della ragazza, Veronica scoprì che ad aver avuto una relazione con l’uomo era stata in realtà Susan, rimanendo incinta.
Non è chiaro quale ruolo avrà il personaggio nel film. Sappiamo che sarà ambientato 10 anni dopo la terza stagione e che la protagonista indagherà su un nuovo mistero. Non è chiaro neppure se Meester o Adam Scott riprenderanno i ruoli di Carrie e del Sig. Rooks. Sembrerebbe improbabile.
FONTE--> http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=23857
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento