Cerca nel blog

martedì 11 giugno 2013

SPOILER THE VAMPIRE DIARIES



...................................................................................................................................................................................................................
............................................................................

“Tutto è possibile“, ha detto il produttore esecutivo Julie Plec al panel dell’ ATX Television Festival, quando una fan le ha parlato dei trend mondiali sul Delena e su una scena sotto la pioggia nella quinta stagione. Purtroppo dobbiamo aspettare questo autunno (che Dio ci aiuti), ma Hollywood Life, ci riassume alcuni scoop che rappresenteranno i pilastri portanti di questa nuova stagione tanto attesa. Continuate a leggere per scoprirlo!

“Nuovi fantastici personaggi, un nuovo fantastico mondo, una nuova fantastica storia d’amore”. Julie Plec.

1. La “nuova” relazione di Damon ed Elena.

Ora che Elena (Nina Dobrev) ha ufficialmente scelto Damon (Ian Somerhalder), Julie ha detto che inizieranno una “nuova relazione” insieme, e vedremo come “tenteranno di farla funzionare”.

Certo, la loro storia d’amore verrà “ostacolata” da “un cattivo che loro non sanno da subito che è cattivo”.

2. Il mistero di Stefan e Silas.

A proposito del cattivo sconosciuto, Julie ha detto che al pubblico piacerà molto la storyline del doppelganer di Stefan, il che permetterà a Paul Wesley di flettere i suoi muscoli da attore per due personaggi completamente diversi.

“Verremo a conoscenza di una mitologia davvero stupenda, che ci permetterà di conoscere Silas e il mistero del suo passato (di mille o duemila anni fa).”

3. C’è ancora speranza per il Klaroline.

Malgrado i due ostacoli che non permettono a Klaus (Joseph Morgan) e Caroline (Candice Accola) di stare insieme – non solo il fatto di essere in due show separati, ma anche perché Hayley porta in grembo il figlio di Klaus – Julie ci ha detto di non considerare il Klaroline come un qualcosa che appartiene al passato.

“Hayley non è per niente la Cenerentola nella storyline di Klaus. E’ una ragazza molto tenace, un carattere molto irruento, indipendente, una sopravvissuta a modo suo che si è ubriacata, ha fatto sesso ed è rimasta incinta. Sta per avere un suo viaggio. Non sarà una minaccia per la vita amorosa di Klaus.”

4. Una Katherine umana e.. davvero incazzata.

Decidere che doveva essere Katherine a prendere la cura non è stata un’impresa facile per Julie e il suo team di autori. Ma sicuramente sarà meno facile per Katherine, ora che dovrà fare i conti con l’essere i nuovo umana.

“Eravamo in un’altra stanza un giorno, a parlare di come avrebbe preso il raffreddore e di quanto si sarebbe incazzata per questo.” Scherza Julie.

5. Jeremy, di nuovo tra i vivi.

Molti fan sono rimasti entusiasti perché Jeremy (Steven McQueen) è ritornato nella terra dei vivi nel finale di questa stagione. Ma non vi aspettate che vada tutto liscio. Ci saranno ostacoli in abbondanza ora che l’umano/cacciatore/tornato fantasma/ tornato in vita ritornerà a scuola.

“Quale storia di copertura ci sarà? C’è stata una commemorazione! Come spiegherà tutto questo? Ci sono stati dei volantini!”


FONTE-->http://www.vampirediaries-love.net/2013/06/tvd-e-la-quinta-stagione-spoiler-sul-delena-e-molto-altro/

Nessun commento:

Posta un commento