Cerca nel blog

mercoledì 28 agosto 2013

SPOILER ONCE UPON A TIME


.......................................................................................................................................................................................................................
...................................................................



Nonostante la macchia nera comparsa nella seconda stagione nel suo cuore, Biancaneve è comunque la migliore - e parlare con Ginnifer Goodwin, il cui cuore è senza macchie, è sempre un piacere. Abbiamo raggiunto la Goodwin ad una conferenza al Comic-Con di quest’anno per scoprire gli scoop della terza stagione di Once Upon A Time, che inizia con un viaggio verso l’Isola Che Non C’è.

“È carico di buone intenzioni”, dice del viaggio. “Penso di potervi dire che la destinazione stabilita verrà raggiunta e che dovremo mettere da parte il nostro ego e lavorare insieme, se non vogliamo ucciderci a vicenda prima di arrivare lì”.

Una volta arrivati, dovranno tutti abituarsi ad una nuova ambientazione con diverse regole. “Dovremo pensare a chi ci potrà aiutare, perché le regole sono diverse in ogni reame, e noi ne siamo consapevoli. Non saremmo mai così pazzi da provare ad usare in un altro reame le nostre tattiche, le tattiche magiche di Biancaneve e del Principe Azzurro”, dice. Biancaneve dovrà anche dividere i sentimenti contrastanti nel suo cuore dopo la vicenda del suo cuore diventato oscuro, che è trapelata dalla seconda stagione.

“È la croce che porta all’inizio della stagione”, dice. “Ho visto soltanto una minima parte del copione e so veramente poco di ciò che succederà dopo i primi episodi. Ma so che, come i personaggi dovranno unirsi, anche Biancaneve dovrà farlo: dovrà riconciliare queste due diverse parti di se stessa per essere in grado di aiutare qualcuno. È divisa in due e dovrà capire quale parte di Mary-Margaret la sorreggerà e quale la trascinerà in basso”, conferma la Goodwin.

“Nella scorsa stagione, per lei si trattava di vivere in mezzo, tra le due parti. Penso che quest’anno farà un passo avanti e creerà un nuovo personaggio. Lo penso da Biancaneve. Penso che stia capendo la sua precedente situazione – pensava di agire cautamente, ma invece è stato un disastro. Ha molto bisogno di un cambiamento”, continua. Ginnifer ammette apertamente che l’innata abilità di Biancaneve di dare fiducia a chiunque non è sempre positiva. “Penso che la fiducia sia una delle sue maggiori debolezze”, dice.

“È uno dei suoi più grandi difetti. Dà sempre a tutti il beneficio del dubbio. È terribilmente fastidioso! Cavolo, non è terribile il fatto che la Regina le abbia mentito di nuovo? L’unica cosa che trovo interessante in questo senso è il fatto che lei abbia perennemente ragione a credere a Tremotino, cosa che non riesco a capire in quanto attrice. Perché [Biancaneve e il Principe Azzurro] si meritano ciò che accade loro, perché Tremotino, per certi aspetti, si comporta sempre in modo corretto con loro, e perché Biancaneve si fida che lui si comporterà sempre in quel modo. Ma è così, lei dà a tutti tipo 4000 chance. È un po’ uno zerbino in questo senso”, ammette.

La Goodwin dice che il finale felice di Biancaneve includerebbe “vivere con il Principe Azzurro, Emma, Henry e i sette nani, oppure otto, nel castello nella Foresta Incantata”. Ma prima che questo momento arrivi, dovrà fare i conti con l’Isola Che Non C’è e, ad un certo punto della terza stagione, si avvererà ciò che la Goodwin spera da tanto tempo: vedere la Sirenetta nello show. Spera che Biancaneve e Ariel possano interagire, prima o poi.

“Sulla terraferma sì”, dice la Goodwin. “Dopo l’episodio della sirena nella prima stagione, non ho nessuna voglia di immergermi di nuovo in quella vasca. Oltretutto, giriamo a Vancouver e qui piove sempre, quindi sono già abbastanza bagnata. Ma spero di interagire con lei quando apparirà sulla terraferma. E sappiamo che avrà le gambe, quindi…ecco qua!”, dice, prima di prendersi un momento per chiarire. “Intendo nella storia, non nella NOSTRA storia! Non sto facendo nessuna affermazione riguardo a ciò che succederà ad Ariel nella nostra storia! Parlo solo a proposito della storia originale della Sirenetta”.


FONTE--> http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/08/27/scoop-ginnifer-goodwin-ci-parla-della-terza-stagione-e-dell.html

Nessun commento:

Posta un commento