Cerca nel blog

mercoledì 28 agosto 2013

SPOILER ONCE UPON A TIME



.......................................................................................................................................................................................................................
.......................................................................



C'è la possibilità che i fans lottino per decidere se Emma appartiene al Capitano Uncino o a Neal in Once Upon a Time, ma nella vita reale Michael Raymond-James e Colin O’Donoghue sono amici. Quando Wetpaint Entertainment ha raggiunto le star al San Diego Comic-Con 2013, hanno parlato della dinamica padre-figlio tra Uncino e Neal, di cosa c'è da aspettarsi dalla terza stagione e di come interpretano le loro parti quando non sanno cosa succederà la prossima volta.

Wetpaint Entertainment: Colin, Uncino farà da leader per trovare Henry nell'isola che non c'è, visto che ha avuto molte esperienze lì? Colin O'Donoghue: Beh, siamo lì tutti insieme ma penso che anche Tremotino, per certi versi, sia stato lì, come abbiamo scoperto nell'ultimo episodio, sai cosa voglio dire. Quindi sarà interessante da vedere. Abbiamo girato solo la prima settimana quindi non sono ancora esattamente sicuro di cosa succederà, ma sarà interessante. Di certo conoscerò la conformazione del territorio, visto che ho vissuto lì centinaia di anni quindi non so davvero ancora nulla!

In che situazione sono Emma e Neal? Lui non può essere sparito per sempre. Michael Raymond-James:Beh, li abbiamo lasciati che stavano per dirsi alcune delle cose che si erano portati dietro come una croce sulla schiena. Sai, quel momento in cui pensi, oh è troppo tardi. Come si prosegue da lì, è davvero — è difficile parlare di questo programma in particolare in termini normali, ma ora il fatto che non sappiamo davvero come si evolverà la situazione rende ancora tutto molto più difficile. Lo scopriremo insieme al pubblico.

Colin: Già, ma diventa interessante quando non si sa davvero cosa succederà e poi ti viene dato il copione e dici, oh mio Dio, davvero?

E' difficile interpretare un personaggio quando non ne si conosce la storia? Michael: Beh, sì. Il punto è che io e Colin viviamo in questi personaggi da un anno, quindi per certi versi si è affrontato l'aspetto del personaggio e ora ci si concentra solo su come procedere nel racconto. Sono molto bravi, Adam ed Eddie, ad aprire linee di comunicazione. Ad esempio, dicono, per te funziona? La scorsa stagione conoscevo la mia intera storia perché avevo un inizio, una parte centrale e una fine. Questa stagione abbiamo toccato il fondo, per così dire, e abbiamo iniziato a correre e, sai, ti terremo informato man mano che andiamo avanti.

Colin: Ma non abbiamo ancora girato, per cui...

Tramanderai il tuo consiglio paterno? Colin: E' strano perché penso che Uncino fosse genuinamente disposto a rinunciare a tutto per questo bambino perché lui rappresentava l'amore della sua vita. Era disposto a esser un padre e penso che questo valga ancora.

Michael: Una delle cose interessanti che il tuo personaggio ha detto l'anno scorso è stato quando hai parlato della ricerca di Tremotino per cercare di trovare Baelfire: hai detto che forse lui non vuole essere trovato perché tu sapevi. E' una specie di atteggiamento da patrigno.

Colin: Per certi versi lo è, sì.

Neal si vendicherà di Tamara e di Greg? Michael: Il pensiero principale di Neal a questo punto è l'amore della sua vita e suo figlio. Queste sono le cose più importanti, una volta assicuratosi che sono al sicuro... Non penso che Neal si vendicherà. Ha visto cosa fa la vendetta alle persone, sai cosa voglio dire? Ha un approccio diverso con la vendetta. Non è tipo da far male fisicamente a qualcuno. Ovviamente il matrimonio è saltato!

Guardate la premiere della terza stagione di Once Upon A Time il 29 Settembre alle 20:00 sulla ABC.


FONTE--> http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/08/27/spoiler-cosa-succedera-al-capitan-uncino-e-a-neal-5648678.html

Nessun commento:

Posta un commento