Cerca nel blog

sabato 28 settembre 2013

SPOILER CASTLE


.................................................................................................................................................................................................................................
...............................................................

Eccoci con un’altra intervista di Andrew, questa volta rilasciata a EW. Certo che non aspettava altro che la première per sfogarsi un po’, eh?

Ha detto di sì!! Ma quasi subito, Castle e Beckett hanno scoperto che dovevano trascorrere del tempo separati. Ho pensato che fosse una mossa coraggiosa, ma mi è anche piaciuto il fatto che la premiere avesse un buon equilibrio nel farli stare lontani e vicini. Quanto avete lavorato sodo per arrivare a questo?
Marlowe: Abbiamo lavorato tanto a tutti i nostri show. [Ride] Ma pensavamo che questo avrebbe veramente aggiunto un po’ di sapore e di dramma e che avrebbe complicato la relazione. Ha costretto la coppia a chiedersi a che punto stavano e ha dato loro qualcosa per cui lottare, e ci sembrava molto divertente. Penso che la cosa interessante non sia il fatto che Kate abbia accettato la proposta di matrimonio e il fatto che ora siamo insieme e tutto è meraviglioso. È qualcosa che riguarda il fatto che Kate abbia accettato la proposta di matrimonio e il fatto che ora sappiamo dove vogliamo andare nella vita ma la vita sta per mandarci qualche complicazione che noi dobbiamo superare.

Ci hai lasciato con un grande colpo di scena. Una volta risolto, come sarà l’equilibrio tra Beckett a Washington/Beckett con Castle?
C’è tanto divertimento. Troviamo modi nuovi, interessanti e stimolanti di giocarci. È veramente divertente. Ci ridà quel senso di dsiderio e del provare a far funzionare le cose. Devono chiedersi ‘Come organizziamo i nostri futuri così che tutto si allinei?’. Questo ipotizzando che Castle sopravviva al secondo episodio.

Lisa Edelstein è stata grande nella premiere. Ma al suo personaggio NON piace Castle. Cambierà opinione? Lui la convincerà?
Non sono sicuro che lui la convincerà completamente. Penso che dopo un po’ lei sicuramente rispetterà quello che lui fa e il suo contributo. Lisa è stata per un po’ di stagioni in un altro show, in cui era una bambinona immatura e [il suo personaggio] non ha mai veramente accettato questa parte di sé ma ha accettato che ciò che faceva aveva molto valore.

Aspetta, eri un fan del Dr. House?!
Mi piaceva parecchio Dr. House. Era uno show molto divertente e pensavo che Hugh Laurie portasse grande complessità ad un protagonista che ami e con cui nello stesso tempo passi periodi difficili.

Parlando di periodi difficili, Beckett non sta passando proprio un bel momento nel tentare di far funzionare le cose all’FBI. È stato divertente vederla essere un po’ un pesce fuor d’acqua in un certo senso. Diventerà più facile per lei?
Il suo essere una nuova arrivata ha dato veramente a Stana qualcosa con cui giocare e contro cui spingere. Abbiamo visto Beckett essere molto sicura di sé, essere la punta della lancia e il meglio del meglio e ora la stiamo mettendo in una situazione in cui ci sono persone brave quanto lei, o più di lei. E lei deve trovare la sua strada. Quando arriviamo a questo, lei vorrebbe avere tutto ma non sta facendo bene in niente, il che, penso, è qualcosa con cui non solo ogni donna moderna, ma ogni persona moderna si può identificare. Come trovi un equilibrio tra famiglia e carriera? Quando ti sacrifichi per famiglia e carriera, come influisce questo sulle persone che ami. Quando ti immergi nella tua carriera, quanto influisce questo sulla tua vita personale? Tante persone là fuori stanno lavorando più sodo che mai solo per mantenere un picco competitivo in un mercato lavorativo molto complicato. E lo stanno facendo sacrificando la loro vita personale, così abbiamo pensato che sarebbe stato interessante vedere la versione Beckett di tutto questo. Lei vuole essere grande; non è ancora grande. Vuole essere grande con Castle; non sono ancora grandi. E nonostante le buone intenzioni e ciò che tutti vogliono, è difficile. E penso che sia qualcosa in cui ogni persona del pubblico si riconosce quando prova ad equilibrare tutti i vari aspetti della loro vita.

Cosa puoi dirmi del personaggio di Joshua Bitton, Sully, ora che sappiamo che Beckett accetta la proposta di Castle? Prenderà il posto di Beckett al distretto?
Ci sarà un caso a New York che richiederà il coinvolgimento dell’FBI, e i nostri ragazzi stanno investigando quando Beckett e McCord si presentano e si impadroniscono del caso. Ma una delle cose che Beckett imparerà, ovviamente, è che c’è qualcun altro alla sua scrivania. Lei si è trasferita, così qualcuno ha occupato quel posto. È divertente vederla reagire con altre persone che, per forza di cose, vanno avanti.

Come affronterà Alexis il fidanzamento? Non l’abbiamo visto sullo schermo.
Penso che non sia una coincidenza il fatto che subito dopo che il padre si è fidanzato, lei si è presentata con un ragazzo del Costa Rica con cui sta uscendo. Penso che parte del suo percorso nei prossimi episodi ci permetterà di realizzare a mano a mano che il suo comportamento è parte del modo in cui sta reagendo a questo. E in pieno stile Castle, non abbiamo una grande scena con un confronto, ma tanti comportamenti che ci mostrano momenti onesti in arrivo.

Ci sarà un matrimonio quest’anno?
Non so se ci sarà un matrimonio quest’anno. In realtà, lo so. So se ci sarà un matrimonio quest’anno.

[Ride]
Ma Castle e Beckett affronteranno tutto questo e affronteranno il fatto di dover fare passi avanti. Quando vogliono farlo, come lo vogliono fare, com’è il matrimonio perfetto per Castle, com’è il matrimonio perfetto per Beckett. Penso che nei primi episodi i fan possono aspettarsi di vederli trovare una dimensione nel fidanzamento. E alcune di quelle domande iniziano a venire loro in mente a mano a mano che ci addentriamo in autunno. Ma non dirò se ci sarà o meno un matrimonio quest’anno. Guardate e vedete.

Vi aggiungo un altro scoop di EW su Alexis!
Come detto nell’intervista, “vedremo le sue reazioni [al fidanzamento di Castle] in alcuni comportamenti. Una cosa che non vi ho detto nell’articolo? Il cast e la troupe stanno lavorando ad un episodio molto importante incentrato su Alexis e sulla sua battaglia per liberare un uomo che si trova nel braccio della morte. ‘C’è un episodio importante – ha detto Marlowe – in cui Alexis viene coinvolta in un caso alla Innocence Project con il suo professore che non è andato bene e gli ultimi disperati sforzi non hanno discolpato il ragazzo. Così, con sole 72 ore rimanenti, finisce per arruolare suo padre perché la aiuti. È un episodio molto commovente che permette al padre e alla figlia – con l’aiuto di Beckett – di passare tanto tempo insieme e di parlare di cosa significa essere una famiglia. C’è qualcosa per cui siamo molto eccitati”.


FONTE-->http://www.sneakpeek.it/

Nessun commento:

Posta un commento