Cerca nel blog

sabato 28 settembre 2013

SPOILER CASTLE


.................................................................................................................................................................................................................................
.............................................................

Episodio natalizio? Mi sa che quest’anno dobbiamo rinunciarci, anche se ci sarà qualcosa di simile. L’anno scorso siamo stati trattati bene (con Castle e Beckett e i loro primi regali ufficiali ‘da coppia’), mentre stavolta la ABC ci darà poche soddisfazioni. “Ci sarà un episodio ambientato intorno a Natale – svela Andrew Marlowe – ma non è super natalizio”.

Beckett quando tornerà al 12esimo Distretto? La sinossi ufficiale della 6.03 (la potete leggere qui) già ci svela che nell’episodio Need To Know McCord e Beckett voleranno a New York per indagare – guarda caso! – allo stesso omicidio su cui stanno lavorando Castle, Esposito e Ryan. La situazione non sarà però molto collaborativa: “Beckett e McCord arrivano e subentrano nel caso – spiega Marlowe – così ora ci sono i ragazzi contro le ragazze. E Castle si trova nel mezzo”. Bonus scoop da TvLine che era presente sul set il giorno in cui è stato girato l’episodio: “A un certo punto – racconta il giornalista – hanno avuto bisogno di riprendere da vicino le mani dei Caskett, quando uno dei due ha fatto scivolare qualcosa di piccolo e luccicante nella mano dell’altro”.

Lanie/Esposito. Non nutro più molte speranze per questa coppia (che poi alla fine mi piaceva, ma non mi ha mai appassionato più di tanto), ma Marlowe assicura che succederà qualcosa verso la fine di quest’autunno, anche se niente è stato ancora deciso. Nel frattempo, la serie si concentrerà su altri personaggi secondari, tra cui il neo-papà Ryan e la storia tra Alexis e Pi (cosa ne pensate di questa coppia? Vi piace?): “Guardiamo un po’ i nostri personaggi secondari e ci divertiamo con essi” ha dichiarato in proposito Marlowe.

Dove andranno a vivere Castle e Beckett? Marlowe ci ha fatto capire che la questione in un certo senso verrà affrontata più avanti nella stagione. “Mi chiedo dove vivranno in questa stagione – ha detto poi Stana Katic – il loft di Castle sembra la Union Station!”. Con Pi che fa come gli pare, poi, ora più che mai. Pi, vattene!

FONTE-->http://www.sneakpeek.it/castle-spoiler-beckett-ny-lanie-esposito-natale/

Nessun commento:

Posta un commento