Cerca nel blog

sabato 28 settembre 2013

SPOILER ONCE UPON A TIME


.......................................................................................................................................................................................................................
........................................................................

UN PERCORSO ACCIDENTATO
“Il viaggio verso Neverland viene affrontato con tanta buona volontà. Credo di poter dire che la nostra destinazione verrà raggiunta, ma prima dovremo mettere da parte il nostro ego e collaborare, a meno che non vogliamo ucciderci a vicenda. Dobbiamo cercare di capire chi può aiutarci qui, perché le leggi cambiano in ogni regno. Sappiamo che non potremo usare le tecniche di Charming e Snow ora che siamo in un altro reame.”

IL SUO CUORE OSCURO
“Credo che durante l’inizio della stagione Snow debba portarsi dietro un grosso peso. Ho visto solo un paio di script e so veramente poco di quello che succederà, ma Snow deve rimanere unita al gruppo. Dovrà riconciliare questi due lati di sé stessa per poter essere utile agli altri (in Neverland). Spero che tutto questo la spinga ad affrontare i suoi lati più oscuri.”



DIFETTO FATALE
“La fiducia è una delle sue più grandi vulnerabilità. Dona a chiunque il beneficio del dubbio, in ogni caso. E’ una cosa che trovo tremendamente fastidiosa. Cavolo, non è sconvolgente che la regina le abbia mentito di nuovo? Lei da a chiunque 400 mila opportunità. E’ uno zerbino, in un certo senso.”

ABITUARSI AL MARE
“Sono coperta di lividi, non potete vederli attraverso il make-up, ma mi hanno ridotto a brandelli. Si dice? Bhè, io lo dico. I lividi sono dovuti al rollio della nave e io sono sempre più maldestra. Credo di aver travolto, e rotto, una miriade di cose sulla nave pirata.”

FELICI E CONTENTI
“Il suo felici e contenti sarebbe ovviamente vivere con Charming, Emma, Henry e otto nani in un castello nella Foresta Incantata.”


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/09/28/ginnifer-goodwin-ci-parla-dell-isola-che-non-c-e-nella-terza.html

Nessun commento:

Posta un commento