
Cerca nel blog
giovedì 5 settembre 2013
SPOILER NEW GIRL
.............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Ormai manca veramente pochissimo, per cui non resta che aspettare il 17 settembre e leggere gli ultimi spoiler che circolano in rete. A questo proposito, si ringrazia ovviamente la Fox per i meravigliosi promo, mentre io mi limito ad aggiungere qualcosa sulle ultime indiscrezioni pubblicate dai vari siti.
Partiamo da TvLine, che ci svela in anteprima qualcosa su Schmidt. Sarà una stagione particolarmente difficile per il mio personaggio preferito in assoluto: “Scivolerà un po’ e non sarà proprio al massimo” ha dichiarato infatti il produttore esecutivo Dave Finkel.
Brett Baer, altro produttore, ha aggiunto: “In questa stagione sta sicuramente facendo un percorso per capire se stesso. Sarà costretto a confrontarsi con se stesso e ad entrare in contatto con il bambino dentro di sé”. Non tutto il male viene tuttavia per nuocere, visto che, grazie a questa fase ‘riflessiva’, avremo modo di conoscere qualcuno molto vicino a Schmidt e, per la precisione, “qualcuno della sua famiglia nella seconda metà della stagione”. “Avrete una visione – conclude Baer – di come siano state la sua infanzia e la sua vita, la sua crescita a casa, come abbiamo fatto con Nick lo scorso anno”.
Il produttore esecutivo sposta poi la sua attenzione su Winston: “C’è stata la percezione che nella seconda stagione il personaggio di Nick sia cresciuto da solo. Penso che tutti stiamo un po’ sperando che la terza stagione sia una stagione in cui Winston possa crescere e in cui possiamo scoprire più cose su di lui ed entrare nel suo spazio come è accaduto a Nick nella scorsa stagione”. Secondo Lamorne Morris, le soluzioni perché ciò avvenga sono tante, ma in particolare l’attore propone una fidanzata famosa (Lamorne fa il nome di Rihanna) e alcuni giocatori di basket come guest star. Insomma, si accontenta di poco…
FONTE--> http://www.sneakpeek.it/new-girl-news-schmidt-winston/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento