Cerca nel blog
lunedì 30 settembre 2013
SPOILER ONCE UPON A TIME
..............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Lasciarsi Storybrooke alle spalle e andare in missione per trovare Henry mette la gang — Emma Swan, Biancaneve, il Principe Azzurro, la Regina Cattiva, e quel mascalzone di Uncino — in situazioni più grandi e molto più oscure, ed è tutto venato di un aumento di delizioso umorismo. “Un po’ tutto viene intensificato — anche l’umorismo — ed è stato bello ritrovarlo ancora una volta,” ha detto Ginnifer Goodwin, la nostra Biancaneve nello show, ad Access Hollywood mercoledì.
Ma, mentre si ride, arrivare all’Isola Che Non C’è comporta infiniti nuovi pericoli. Ci sono nuovi personaggi in arrivo, con altri Bambini Sperduti, e daremo una prima occhiata a una sirena in versione “C’era una Volta”, che non è così adorabile come Daryl Hannah in “Splash- Una sirena a Manhattan.” Ci sono dei problemi anche all’interno del gruppo dei protagonisti, con Uncino e Regina a bordo, e Ginnifer ha accennato a tutto questo, proprio come al suo nuovo look più caldo, dopo essere stata bloccata con un leggero maglioncino fucsia durante la scorsa stagione.
AccessHollywood.com: Tutti sono sulla nave di Uncino e ovviamente Regina e Biancaneve non vanno d'accordo. Quindi cosa puoi accennarci riguardo quello che succederà?
Ginnifer Goodwin: Abbiamo parlato del fatto, cioè Lana [Parrilla] ed io, eccessivamente, del fatto che questi due personaggi, anche se ci sono strati di odio, c’è un po’ d’amore sotto tutto questo perché la verità è che, dopo l’episodio della mela avvelenata, il nostro periodo della mela avvelenata, la verità è che la Regina Cattiva avrebbe potuto uccidere Biancaneve a questo punto. Ha avuto numerose opportunità e lei non l’ha fatto. Quindi si deve presumere che alla fine, c'è un amore lì che lei non può affrontare né superare e quindi, nonostante ci sia tanta rabbia, c'è qualcosa che le tiene al sicuro. Quando sei al sicuro, alla fine — perché sappiamo anche che Biancaneve perdonerà la Regina Cattiva all’infinito, cosa che io personalmente trovo eccezionalmente seccante, ma è la verità, ma quando sei al sicuro, puoi permetterti di perdonare. Puoi litigare con tua madre e sai che entrambi sarete lì, l’una per l’altro, alla fine della giornata, quindi questi personaggi avranno un posto sicuro da condividere.
Access: Diamo una prima occhiata a una sirena in questo episodio. Cosa puoi accennarci riguardo l’aspetto delle sirene nella versione di ‘C’era una volta,’ al contrario di quello che le persone pensano delle sirene in generale, influenzate dai prodotti Disney?
Ginnifer: Sì, questa non è la versione Disney. Sappiamo che Peter Pan è un cattivo di cui perfino Tremotino ha paura, quindi sappiamo che il suo mondo, l’Isola Che Non C’è, è probabilmente un posto piuttosto sinistro che mette in evidenza i lati piuttosto sinistri di tutti i tipi di creature e questo può comprendere anche le sirene. Quindi impareremo molto presto che sono un po' più oscure rispetto al modo in cui pensiamo ad Ariel per esempio.
Access: Senza dubbio ci saranno dei pericoli nell’Isola Che Non C’è. Cosa puoi dirci a proposito di come sarà davvero quando ci arriverete?
Ginnifer: Beh, direi che cattivi differenti hanno forze differenti, come hanno differenti modi di essere cattivi. Direi che da fuori, e sono sicura che Lana definirebbe questo in modo molto diverso, ma da fuori, come un membro del pubblico e come l’attrice che interpreta Biancaneve, direi che la Regina Cattiva è piuttosto impulsiva e violenta e che Tremotino è un tipo di cattivo più egoista e che si presta maggiormente ai complotto e direi che, siccome ci sono diversi modi di essere cattivi, la nostra scoperta di che tipo di cattivo sarà Pan, ci dirà non solo chi è, ma com’è il suo mondo e ciò che fa emergere in ognuno.
Access: Biancaneve sta guardando sua figlia sopportare il dolore di non avere suo figlio, dato che Henry è stato rapito e portato all’Isola Che Non C’è. Questo le farà avvicinare o allontanare ulteriormente mentre cercano di riportarlo indietro?
Ginnifer: Le costringerà assolutamente ad affrontare il loro rapporto, che è qualcosa che Jennifer Morrison ed io abbiamo chiesto di fare perché ci è piaciuto che nella scorsa stagione le nostre avventure fossero epiche, ma ci siamo sentite come se ogni volta che ci avvicinavamo ad analizzare realmente questa dinamica tra di loro… ci avessero interrotte in qualche modo. Ma sapete una cosa? Quando sei intrappolata su una nave e stai andando all’Isola Che Non C’è e siete solo in cinque o in sei, riesci ad affrontare le cose. Mi piace dove gli autori hanno portato questi personaggi e loro stanno realmente per tuffarsi in questa dinamica, cosa c’è tra loro e tutte le colpe e i problemi di abbandono e biasimo e il senso di disperazione e impotenza e stiamo davvero per riuscire ad analizzare tutto questo.
Access: L’anno scorso ero sul tuo set e tu stavi scherzando a proposito del maglioncino che hai dovuto indossare per le scene…
Ginnifer: Quello fucsia che ho dovuto indossare per nove episodi?
Access: Sì! E siccome quando faceva veramente freddo ti stavi letteralmente congelando, ho notato che hai un cappotto in questa stagione. In parte è a causa di quello che è successo l’ultima volta?
Ginnifer: Oh, al 100%. Non solo mi sono assicurata di prendere un cappotto, mi sono assicurata, nel finale, di aver preso uno zaino, in modo che se mi dovessi assolutamente cambiare, potrei giustificarmi dicendo di aver tirato fuori qualcosa dal mio zaino.
Access: Guarda, funziona!
Ginnifer: Beh, I creatori si sono arrabbiati con me, voglio dire, non sul serio, ma mi hanno accusata di averli ingannati e che ci sarebbero state conseguenze. Io ho detto, ‘Na-na-na-na-na! Da questo potrei tirare fuori un martello, del formaggio grigliato, di tutto.’
Access: Quindi Biancaneve e il Principe Azzurro — stanno guardando la loro figlia sopportare tutto questo dolore. Questo potrebbe farli avvicinare perché devono essere molto più di una solida coppia per sostenere Emma?
Ginnifer: E’ una bella domanda e va fatta perché, sapete, ci sarà un ostacolo in più, cioè che l’Isola Che Non C’è ha degli effetti sulle persone e una domanda che ci faremo durante questa stagione è non solo chi siamo noi, in quanto nuovi personaggi amalgamati, ma anche come lavoreremo insieme per raggiungere quest’obiettivo comune, che è trovare Henry, e non verremo ostacolati soltanto dall’essere sull’Isola Che Non C’è e dal fatto che ci sono regole diverse in questo universo, ma affronteremo anche casi in cui va bene compromettere la propria integrità quando si agisce per un bene superiore, e questo è qualcosa che questa coppia sta per affrontare.
Access: Sappiamo che Emma ha dovuto affrontare il suo destino nella prima stagione e che Tremotino ha un destino che potrebbe avverarsi durante la caccia per trovare Henry.
Ginnifer: Sì.
Access: Quanto dovremmo preoccuparci per il futuro del personaggio di Robert Carlyle nello show?
Ginnifer: Beh, direi che io sono preoccupata. Ecco tutto.
Access: Prima di lasciarti andare, abbiamo un nuovo Robin Hood in questa stagione, interpretato dall’attore e popstar inglese Sean Maguire. Sei riuscita a passare un po’ di tempo con lui?
Ginnifer: No.
Access: Perché sei bloccata su una nave al momento?
Ginnifer: Sì (ride).
FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/09/30/spoiler-ginnifer-goodwin-prevede-problemi-nell-isola-che-non.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento