Cerca nel blog

lunedì 30 settembre 2013

SPOILER THE WALKING DEAD


.......................................................................................................................................................................................................................
.....................................................................

La loro relazione è stata un faro di speranza nell’altrimenti molto deprimente apocalisse zombie. Ma poi Maggie è stata costretta a spogliarsi dal Governatore e Glenn si è comportato da vero cretino al riguardo. Insomma, un amore in difficoltà! Ma alla fine della stagione 3 della serie AMC The Walking Dead, Glenn ha dato a Maggie un anello e gli uccellini hanno ricominciato a cantare. Quindi come staranno le cose quando riprenderà la stagione 4 (che debutterà il 13 ottobre)? Gli attori Steven Yeun e Lauren Cohan hanno parlato del futuro della coppia durante una pausa dal loro sexy photo shoot per EW. “Se potessimo immaginare un tranquillo percorso per Maggie e Glenn in questa stagione, penso che comprenderebbe meno zombie e una luna di miele” dice la Cohan. “Ma per lo più penso che siano semplicemente felici di essere vivi e aversi l’uno l’altro. Alla fine della season 3 hanno fatto un patto che in questa stagione si rivelerà molto interessante”.

Ci pensa Yeun a riassumere le cose in modo più succinto con “più amore, meno fastidi”. Ma parlando della luna di miele, chi potrebbe mai sposarli? “Non appena Herschel prenderà i voti on line, sarà lui a farlo” ride la Cohan.


FONTE-->http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/the-walking-dead-il-futuro-di-maggie-e-glenn/

Nessun commento:

Posta un commento