Cerca nel blog

lunedì 30 settembre 2013

SPOILER ONCE UPON A TIME


.......................................................................................................................................................................................................................
.....................................................................

Qualcun altro mangia la polvere: Poichè l'”Isola che non c'è” di “Once upon a time” è molto più contorta di quella con cui tutti siamo cresciuti vi potrete aspettare che si verifichino molte più tragedie – in particolare, la morte di un personaggio importante!

Qualcosa di malvagio nuota nella nostra direzione: Prima di incontrare Johanna Garcia nelle vesti di Ariel – fa la propria apparizione più avanti nella serie – incontriamo un po' di altre sirene nella prima puntata e queste ragazze simili a un pesce sono all'incirca gli opposti polari dell'iconica principessa Disney. Aspettatevi i fuochi d'artificio (letteralmente) ed una sorprendente svolta che rende il lungo viaggio del Team Henry attraverso il mare meno piacevole.

La barca dell'amore di Capitan Swan: D'accordo, ecco lo spoiler che stavate aspettando: con Neal (Michael Raymond – James) creduto morto _ solo il pubblico sa che è sopravvissuto e si trova nella Foresta Incantata – una distrutta Emma (Jennifer Morrison) cerca conforto in un amico. Ma dato che non è facile costruire amicizie all' Isola che non c'è, lei finisce più o meno per rivolgersi a Uncino (Colin O' Donoghue). Non aspettatevi un bacio, ma la première della stagione è decisamente piena di piccole perle per i fan di Capitan Swan finchè non ottengano eventualmente il loro desiderio.

Peter, Peter, rivelatore di segreti: Devo dire che mi piace molto il modo in cui OUAT sta rivelando dettagli su questa versione molto più oscura di Peter Pan. Gli abbiamo dato brevi occhiate in tutta la sua “ombrosa” gloria, ma la prima puntata della stagione rivela la più grande sorpresa fino ad ora – ed è molto peggio di quanto possiate lontanamente immaginare.

Battaglia fino alla fine: Dimenticate le onde dell'oceano: l'evento più instabile del viaggio di Emma e della compagnia per l' “Isola che non c'è” accade proprio sulla nave! I sei avventurieri si promettono di rimanere amichevoli durante la ricerca di Henry, ma come tutti sappiamo, le promesse sono fatte per essere spezzate. Pronti? Combattete!


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/09/29/esclusivo-morte-sirene-e-i-veri-fini-di-peter-pan-nella-terz.html

Nessun commento:

Posta un commento