Cerca nel blog

lunedì 30 settembre 2013

SPOILER ONCE UPON A TIME


.......................................................................................................................................................................................................................
.........................................................................

-Il primo episodio si apre con un flashback di 11 anni fa, dove Emma deve fare i conti le sue emozioni contrastanti che mostreranno alcune delle performance migliori di Jennifer in questa serie.

-Come vi abbiamo detto, Greg e Tamara avrebbero davvero dovuto fare più domande riguardo alla missione.

-Credendo Neal morto, Emma e Uncino che si accorge di aver speso un bel po’ di tempo con Baelfire- bevono alla salute del loro amico/caro caduto. Se da una parte questa scena è commovente, dall’altra, ci sono anche molte scene di flirt tra di loro, grazie a Hook, che sembra essere più seducente di un certo membro della famiglia Azzurro.

-Le sirene sono cattive! E bugiarde! Quindi, in sostanza, sono delle ragazze cattive pesciose.

-E non c’è anche qualcuno più cattivo delle creature dell’oceano? Peter Pan! Hook lo descrive alla perfezione quando dice: "E’ un demone sanguinario”. E sì, gli spettatori incontreranno abbastanza presto Peter Pan durante il ritorno. E tutti noi diremo che quell’attore dietro il “personaggio del cattivo” ha proprio fatto centro!

-Regina è costretta a lavorare con Emma, Azzurro, Biancaneve e Uncino per recuperare Henry, che si darà da fare con delle fantastiche battute!

-Sebbene Storybrooke non si vedrà nei primi due episodi, potrete sempre darci un’occhiata attraverso la crisi personale di Tremotino. Ci sono 5 persone sulla Jolly Roger: Emma, Biancaneve ,Azzurro Regina e Hook; 4 su 5 si azzufferanno durante l’episodio di apertura.

-L’episodio del 6 Ottobre prevederà flashback sulla Foresta Incantata subito dopo il risveglio di Biancaneve, da parte di Azzurro, dalla maledizione del sonno. La Regina Cattiva – che indosserà dei favolosi abiti- li mette davanti ad un’offerta che obbliga Biancaneve ad accettare chi è veramente, mentre Emma affronta la stessa sfida nel presente.Attenzione: si piangerà! Per tutti coloro che si cervellano per l’apparizione di Tremotino (o di Mr. Gold?) in questa clip, il suo look “metà e metà” sarà spiegato.

-Un altro regno sarà nominato nel secondo episodio e no, non è L’isola che non c’è. Alcuni film sulla vita reale delle fate vengono ironicamente nominati, tanto da spingere una persona a chiedere : "Cos’è un film?" Henry + Campanellino: weeee! E’ tutta una questione di “fede”. E non avere immaginazione nell’Isola che non c’è potrebbe essere la tua più grande rovina.


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/09/29/spoiler-sentimenti-tra-hook-swan-un-diabolico-pan-e-altre-12.html

Nessun commento:

Posta un commento