Cerca nel blog

lunedì 30 settembre 2013

SPOILER ONCE UPON A TIME


.......................................................................................................................................................................................................................
.......................................................................................

Le star della serie tv sulle favole trasmessa dalla ABC rivelano alla rivista The Holliwood Reporter un'anticipazione sulla nuova stagione che partirà il 29 settembre. Dimenticatevi di Storybrooke... almeno per ora. Once Upon a Time nella terza stagione ci porta in un mondo più minaccioso e oscuro: Neverland. Biancaneve, Azzurro, Tremotino, il Capitano Hook, Emma e Regina costituiscono la variegata ciurma a bordo della Jolly Roger diretta verso una terra sconosciuta (con sirene poco piacevoli) alla disperata ricerca di Henry, il figlio di Emma. E' inevitabile che gli animi saranno tesi.

Gli sceneggiatori Edward Kitsis e Adam Horowitz promettono che la terza stagione tornerà ad incentrarsi sui personaggi principali di Once Upon a Time. La star Ginnifer Goodwin esprime il suo parere favorevole al riguardo e rivela delle anticipazione alla rivista The Hollywood Reporter.

QUANTO è STATO DIFFICILE PER TE INIZIARE LA STAGIONE IN UN MONDO CHE NON ERA STORYBROOKE? Ho pensato che Storybrooke mi sarebbe mancato. Avremo ancora dei flashback nel mondo delle favole ma penso che mi mancherà mondo che abbiamo creato. La seconda stagione è stata, fino ad ora, l'unica in cui ho dovuto recitare nei panni di questi due personaggi riconciliati, ma sinceramente a Neverland, poichèè un modno completamente diverso, avrà il tono della terra delle favole poichèè magica. Arrivare li è in realtà molto divertente.

PREFERISCI GIRARE IN UN MONDO CHE è PIù OSCURO DI STORYBROOKE? Assolutamente! Sappiamo dallafine della scorsa stagione che Peter Pan è cattivo e di cui persino Tremotino ha paura. Questo significia che è probabilmente il più cattivo di ogni reame. Di conseguenza si potrebbe dedurre che la sua terra sia oscura e quindi che porterà a far emergere nei nostri amati personaggi delle qualità un pò sinistre, e questo è dire molto.

EDWARD KITSIS E ADAM HOROWITS HANNO DETTO CHE NELLA TERZA STAGIONE L'ATTENZIONE TORNERà A FOCALIZZARSI SUI PERSONAGGI PRINCIPALI E VERRANO QUINDI ESPLORATE LE LORO IDENTITà. QUESTO PER TE è STATO UN CAMBIAMENTO IMPORTANTE E SPERATO? Ho accettato e firmato l'episodio pilota perchè mi è subito piaciuto. Quando accetti di fare una stagione, tutto ciò che ti viene dato è l'episodio pilota. Essere tutti assieme, persino con dei personaggi che non ti saresti aspettato, in un nuovo mondo, è quanto ho letto nell'episodio pilota così ero entusiasta all'idea. Nonostante tutta una serie di qualità fastidiose, amo l'idea di essere bloccata su una nave con Regina, per esempio il fatto che Biancaneve perdoni la Regina cattiva più e più volte dimostra che sotto uno strato di odio ce n'è chiaramente uno d'amore, altrimenti si sarebbero uccise a vicenda a questo punto. Analizzare e investigare nelle dinamiche tra questi due personaggi è davvero soddisfacente.

HAI DETTO CHE BIANCANEVE è BLOCCATA SU UNA NAVE CON DELLE PERSONE CHE NON SI PUò DIRE CHE AMI E RISPETTI. IN CHE MODO SI RIPERCUOTERà SUL GRUPPO? Sarà incredibilmente combattiva (ride). In sostanza, sulla nave ci sono due personaggi che si sono autoproclamati dittatori: Regina e Tremotino. Tuttavia metteranno da parte il proprio ego e uniremo le forze se dobbiamo salvare Henry. Si sarà un vero e proprio caos, ma poichè abbiamo questo obbiettivo in comune e poichè per noi tutti rappresenta una priorità, dobbiamo cambiare. E questo credo sia bello da vedere.

SEMBRA CHE IN QUESTA STAGIONE LA FAMIGLIA SARà IL GRANDE TEMA E EMMA E BIANCANEVE HANNO UN PASSATO DAVVERO COMPLICATO ALLE SPALLE ANCORA TUTTO DA ESPLORARE. Infatti! Sia io che Jennifer Morrison desideravamo molto avere l'opportunità di concentrarci su questo aspetto e ne abbiamo parlato con gli sceneggiatori. Abbiamo amato dove ci ha condotto la storia, abbiamo amato le nostre avventure, tutto era cos' eccitante, ma ogni volta che eravamo sul punto di affrontare l'argomento, venivamo interrotte e c'era sempre qualche ostacolo sulla strada del nostro ricongiungimento. Ma poichè saremo bloccate insieme sulla nave, senza distrazioni, possiamo davvero analizzare il problema e affrontarlo, gestendo la colpa e il senso di abbandono e vedere se riusciamo a muoverci da qui.

QUANTO DOVRà FATICARE BIANCANEVE PER RIGUADAGNARSI IL TITOLO DI MADRE? Chiaramente è una persona che continua a provare ancora e ancora con tutti, di conseguenza si potrebbe dedurre che farà lo stesso in questa situazione, ma con ancora più passione.

QUALE TIPO DI OSTACOLI DOVRANNO AFFRONTARE BIANCANEVE E AZZURRO IN QUESTA STAGIONE? Penso che un altro grande tema di questa stagione sia " Quando è tempo di scendere a compromessi? Quando è tempo di fare magari qualcosa che non necessariamente definiremmo moralmente giusto, ma sai che devi farlo per per un bene più grande?" La nostra relazione si ritroverà ad affrontare queste domande e quello che succederà tra di noi si basa su ciò che è successo ad Azzurro e spiegherà davvero questo aspetto.

DI QUALE DEI NUOVI PERSONAGGI NON VEDI L'ORA DI VEDERE LA REAZIONE DEI TELESPETTATORI? Speravo di non essere coinvolta nella favola di Ariel perchè odio essere bagnata. Ero convinta che chiunque fosse coinvolto nella storia della Sirenetta lo sarebbe stato e non avevo torto. Ma posso dirvi che Biancaneve incrocerà la sua strada con quella della Sirenetta e ho finito col sostenere che è stata una delle esperienze di Once Upon a Time che ho preferito poichè quello che scrivono gli sceneggiatori è a dir poco spettacolare. Amo tutti i nuovi personaggi che arriveranno e non è un caso. Ogni volta che in questa stagione è arrivato un nuovo personaggio sembrava che quello che avevano da offrirci è veramente necessario per portarci a raggiungere il nostro obbiettivo.

PUOI ANTICIPARE UNA SCENA CHE DOVREMO TENER D'OCCHIO? Una delle cose che amo di questa stagione è che non c'è un'unica scena da tener d'occhio. Il processo di crescita di questi personaggi è ancora in corso ma comunque soddisfacente.


FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/09/29/ginnifer-goodwin-parla-degli-ostacoli-che-biancaneve-e-azzur.html

Nessun commento:

Posta un commento