Cerca nel blog
martedì 1 ottobre 2013
SPOILER ONCE UPON A TIME
...............................................................................................................................................................................................................................................................................................
Sull’Isola Che Non C’è: L’ Isola Che Non C’è è un posto dove la gente deve confrontarsi con il suo passato, dice Kitsis. E per i nostri personaggi - le cui storie sono confuse, per non dire altro - questo si rivelerà un luogo difficile da esplorare. "La nostra ispirazione è stata l'idea che questi personaggi sarebbero dovuti tornare a quello che erano prima della maledizione, per riavere Henry indietro, e volevamo che essi dovessero scavare più in profondità per cogliere il significato di ogni cosa", ha detto Kitsis. Horowitz aggiunge, "Nel corso della stagione, abbiamo voluto utilizzare l’ Isola Che Non C’è come un prisma per vedere questi personaggi in maniera sempre più chiara e profonda."
Sul grande scontro tra Regina e Biancaneve e Azzurro e Uncino: Le tensioni sono scoppiate sulla grande nave del pirata nella premiere di stagione di stasera (una scena che sarà dettagliata nel nostro resoconto) ma nel complesso, dice Kitsis, la scena ha aiutato ad impostare il tono che avrà il viaggio che si prospetta davanti a loro. “Sapevamo soltanto come noi volevamo che fossero, ‘Stiamo affrontando questo viaggio insieme perché siamo tutti quanti uniti da Henry’. Ed è proprio come se fosse un viaggio su strada, la prima ora è “yeah!”, la seconda ora è 'Perché dovresti comprare Cool Ranch Doritos? Questa vettura puzza di merda. Ma stiamo scherzando? Abbiamo tre ore’. Abbiamo voluto costruire questo e lasciarli partire cosi, e abbiamo fatto fare ad Emma un passo avanti, facendole dire “Io sono il coach e stiamo andando da nostro figlio. Boom”.
Su Peter Pan: Sì, Peter Pan (Robbie Kay) è del tutto raccapricciante. Ma come accade sempre in Once, impareremo che non è sempre stato così, dice Horowitz. "Quello che abbiamo detto prima dello show - e quello che abbiamo praticamente detto fin dalla prima stagione – è che nella nostra mente, il male non è nato, è fatto. Ciò si applica a tutti i nostri nemici, tra cui Peter Pan ", dice. Detto questo, Kitsis scherza, i personaggi sono ben consapevoli che lui è il "è un ragazzo malato, contorto."
Su Uncino ed Emma: Mentre i fans che vedono gli albori di un futuro romantico per Uncino ed Emma potrebbero aver colto uno o due scambi di battute divertenti tra i due durante la premiere, Horowitz e Kitsis tengono nascosti i loro piani per la coppia in questa stagione. "L'intero rapporto - cosa impressionante che porta i fans a guardare lo show, la storia che stiamo raccontando comprende sia i rapporti tra tutti i personaggi – potenzialmente romantici e non - e la più grande storia sentimentale", dice Horowitz. Ma con Neal creduto morto e Uncino un normale individuo col sangue che gli scorre nelle vene, ci potrebbe essere qualche altro flirt in arrivo. Kitsis dice, però, che Emma rimane concentrata sulla missione. "Il suo cuore è stato spezzato troppe volte per lei da non essere preoccupata per un appuntamento romantico al momento. Staremo a vedere. Emma ha due bei ragazzi."
Su Robin Hood Abbiamo finalmente incontrato Robin Hood (Sean Maguire)! E speriamo che lui vi piaccia perché Kitsis e Horowitz dicono che hanno appena iniziato a svelare la sua storia. "Penso che si riuscirà a cogliere un po' più di lui all’inizio dell’anno, e otterremo sicuramente molto di più da lui nella seconda metà dell’anno", dice Kitsis. "Sean porta un grande senso dell'onore ... [nei confronti del suo ruolo], ma anche un senso di giocosità, che riteniamo necessario per Robin Hood". Horowitz aggiunge con una risata, "e, se necessario lui può anche cantare."
Su Ariel: Cerchiamo di essere onesti: le sirene sono donnacce. Hanno quasi affondato i nostri eroi ed erano generalmente scontrose. Allora vuol dire che l'amata Ariel, che apparirà nell'episodio 6, è anche un personaggio non molto amichevole? No, dice il duo. Infatti, "lei sarà diversa da quello che avete visto sulle e sirene nella premiere", dice Horowitz. "Credo che lo spirito di Ariel che vedrete - che Joanna Garcia [Swisher] interpreta molto bene - è lo spirito di chi vuole vedere il mondo e fare esperienza al di fuori di ciò che conosce", dice Kitsis. "Credo che la cosa che renderà Ariel un così grande personaggio è che lo spirito che è dentro di lei (alla Swisher) è sicuramente dentro la nostra Ariel."
Cinque scoops sugli episodi futuri:
1) Vedremo come Henry è stato adottato nella nona puntata.
2) Nel terzo episodio, "entreremo un po’ più in Regina per capire cosa vuol dire per lei partecipare a questo viaggio con gente che detesta", dice Horowitz.
3) Campanellino ed i Darling appaiono entrambi in questa stagione. "Non ci siamo dimenticati di loro", dice Horowitz.
4) Dal momento che Ariel sta per entrare sulla nostra strada, ciò significa dunque che vedremo anche Ursula? "C'è una buona possibilità", dice Horowitz.
5) Il terzo episodio mostrerà molto del viaggio di Neal con Mulan, Robin Hood, ecc..e Horowitz ci stuzzica dicendo che vedremo apparire "una ruga sulla loro storia".
FONTE-->http://enchantedtales.myblog.it/archive/2013/09/30/spoiler-i-produttori-parlano-del-debutto-di-peter-pan-stuzzi.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento